![]() |
f800 motard
come mai non la fanno?
manca un buco se ci pensiamo. a parte gli scherzi... del bicilindrico a liquido manca la turistica e la motard. |
La turistica è l' 800 ST. :cool:
|
C'è gia uno motard...........X-moto http://i29.tinypic.com/ftekcm.jpg
ne avranno vendute si e no 10 :confused: |
Manca la R ! che comunque e' nei programmi ...
|
Quote:
ma non ha la carena grossa. in riferimento al monocilindrico inserito in foto... appunto. ne hanno vendute 10 |
...... e che senso avrebbe con la carena grossa, continuare a fare modelli nuovi che nn vendono solo per diversificare mi sembra proprio tempo perso.
|
Quote:
non rispondo per non innescare polemiche sui miei amati dirigenti bmw... però hanno tre motori, si dice che ne faranno altri... vogliono vendere... è normale che ci provino in ogni modo a proporre mezzi diversi |
Io aspetto a gloria la f800r .. e' tanto che ne parlano e i prototipi piu' o meno veri che si trovano in rete attizzanno!
Lapo |
Quote:
|
Mah, io continuo a essere dell'idea che le "motard" siano delle cose ben precise*.
E BMW non ne ha in catalogo. * moto da 110-120 kg, cattive come la peste, scomode, a loro agio principalmente nei kartodromi e sui tornanti, in grado di saltare sul tratto fuoristrada delle piste, bisognose di molte cure... Poi il marketing riesce a chiamare supermotard qualsiasi moto con le gomme da 17"... |
sebbene ti abbia visto fare cose egregie con il 950 :!:, ho saputo che eri tu solo quache tempo dopo quando ho visto le foto sul forum,
io la penso esattamente come te ;) |
Quote:
anche io credo che il motard sia un'altra cosa. mi sembra solo un po strano che bmw non costruisca una moto anche con gomme piccole |
Quote:
|
Quote:
P.S. avevo una moto come la tua prima dell'attuale... e son d'accordo con la tua firma... ;) |
Ops... scusa!
Mi son reso conto che ti riferivi unicamente al bicilindrico twin... Hai ragione: con quel motore mancano le due categorie da te indicate. Penso che si possa ipotizzare una risposta del tipo: "non possiamo fare tutto... e disperdere le forze in troppe direzioni...." |
E' vero ..e' gia tanto quello che fanno...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:19. |