Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   HP2 motard (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=165402)

Merk 31-03-2008 21:10

HP2 motard

ho montato il kit sta sera e sono andato a togliere la cera alle gomme... sono senza parole ! è una figata pazzesca ! non sento assolutamente il problema della moto che "cade dentro" che ho letto in queste pagine, è stabile, reattiva, anche il mono ad aria reagisce bene (credevo fosse la prima cosa che sarebbe andata in crisi) , le forche copiano bene e danno sensazione di stabilità all'anteriore , la frenata è più che sufficente (ho montato il braking a margerita da 320) ... ma che si può pretendere di più da una moto ??
L'unico problema grosso è che porta inevitabilmente ad andare forte...
Non mi sovvengono note negative al momento se non che ho dovuto segare un pezzo del parastelo perchè fregava sulla ruota !

Ciaooo ! :lol::lol::lol:

dab68 31-03-2008 21:30

Che figata eh?!
:wav:

Merk 31-03-2008 21:45

Quote:

Originariamente inviata da spk (Messaggio 2747501)
come segare il parastelo!!!!!!!!?????:rolleyes::mad:

x il kit motard,ci sono i parasteli dedicati;)non te li hanno dati???

ho preso le ruote usate... non sapevo di parasteli dedicati ! cmq ne ho segato solo uno.. un pochino!

Merk 31-03-2008 21:56

Quote:

Originariamente inviata da spk (Messaggio 2747531)
PRESIDENT:girandoloneeee..torna in patria...che qui c'è a gueraaaa...:lol:

x MERK:ocio al cavo del freno,potrebbe strisciare nella gomma;)nei foderi x i 17' c'è un forellino a metà parastelo su cui mettere fascetta x tenere lontano dala ruota il cavo idraulico freno.:cool:

grazie l'ho regolato in modo che non tocchi... oggi ha funzionato !

andrea cominetti 31-03-2008 22:30

Che gomme hai montato ???

Zio Erwin 31-03-2008 22:59

Scusa una domanda
Sto decidendo di prenderla pure io.
Quanto è più alta rispetto al GS?
Grazie

Zio Erwin 01-04-2008 00:01

ok......grazie.......
la scimmia sta crescendo bene.....anche stasera ha mangiato....

Merk 01-04-2008 01:39

Quote:

Originariamente inviata da sugamara (Messaggio 2747858)
ok......grazie.......
la scimmia sta crescendo bene.....anche stasera ha mangiato....

in versione motard è poco più alta del GS, in versione enduro con sospensioni in bolla (io sono un'ottantina di kg) diventa rigida come un palo ed altissima... credo che nessuno la usi così, non tanto per l'altezza quanto per la rigidità... prossimo passo un'olhins ! Trovo assurdo che si debba tarare la rigidezza in base al peso... con i mono tradizionali imposti il sag e poi regoli la rigidità e velocità... sto coso ad aria proprio non mi sconquaqqera !
se non ci devi fare di viaggi intercontinentali in coppia... cercane una prima che sia troppo tardi ! :arrow:
il GS lo tengo solo perchè l'anno scorso ho avuto la pessima idea di fidanzarmi e qualche viaggetto comodoso in coppia vorrei farmelo questa stagione ! quando la deciderò di farmi lasciare la porterò a Barcellona con zaino ed l'HP2 ! :angel4::snakeman:

Merk 01-04-2008 01:40

Quote:

Originariamente inviata da andrea cominetti (Messaggio 2747648)
Che gomme hai montato ???

sai che non ne ho idea? sono rotonde , con delle scritte molto cool sul battistrada ! :lol::lol:
credo siano continental ... domani guardo ! :rolleyes:

Merk 01-04-2008 01:44

Quote:

Originariamente inviata da president (Messaggio 2747523)
io con il 19 " avanti mi ci trovo molto meglio;)

è molto scorbutica se becchi asfalto sconnesso in accellerazione , col 19 l'effetto sarà sicuramente minore... ma devo dire che mi sono proprio trovato bene nelle difficili stradine tortuose della collina torinese... abbastanza da non giustificare l'acquisto di un cerchio con una misura illegale... il 18 posteriore per fare off però temo sarà un passo necessario !

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:40.