![]() |
HP2 motard
ho montato il kit sta sera e sono andato a togliere la cera alle gomme... sono senza parole ! è una figata pazzesca ! non sento assolutamente il problema della moto che "cade dentro" che ho letto in queste pagine, è stabile, reattiva, anche il mono ad aria reagisce bene (credevo fosse la prima cosa che sarebbe andata in crisi) , le forche copiano bene e danno sensazione di stabilità all'anteriore , la frenata è più che sufficente (ho montato il braking a margerita da 320) ... ma che si può pretendere di più da una moto ??
L'unico problema grosso è che porta inevitabilmente ad andare forte... Non mi sovvengono note negative al momento se non che ho dovuto segare un pezzo del parastelo perchè fregava sulla ruota ! Ciaooo ! :lol::lol::lol: |
Che figata eh?!
:wav: |
Quote:
|
Quote:
|
Che gomme hai montato ???
|
Scusa una domanda
Sto decidendo di prenderla pure io. Quanto è più alta rispetto al GS? Grazie |
ok......grazie.......
la scimmia sta crescendo bene.....anche stasera ha mangiato.... |
Quote:
se non ci devi fare di viaggi intercontinentali in coppia... cercane una prima che sia troppo tardi ! :arrow: il GS lo tengo solo perchè l'anno scorso ho avuto la pessima idea di fidanzarmi e qualche viaggetto comodoso in coppia vorrei farmelo questa stagione ! quando la deciderò di farmi lasciare la porterò a Barcellona con zaino ed l'HP2 ! :angel4::snakeman: |
Quote:
credo siano continental ... domani guardo ! :rolleyes: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:40. |