![]() |
Ci riprovamo .. Raduno K1200GT .........
Premessa E' solo l'ennesima scusa per vederci tutti quanti K o non K GT o RS o GS o 800 . L'altro inizio di organizzazione e' andato a ramengo per i noti problemi del sottoscritto spero superati in maniera definitiva , speriamo che stavolta vada meglio ....... Quindi cortesemente vi dico il luogo perche' lo conosco bene :
- Luogo diciamo provincia di Viterbo e dintorni (vediamo quanti siamo ed eventualmente blocchiamo un agriturismo ) Vedete se potete indicare la : - Data papabile (vediamo di non accavallarci con il mondo ) - Eventuale disponibilita' a venire Se i mod. potessero metterlo in evidenza mi farebbero un piacere ....Alex |
uffa, facciamo il raduno degli RT sinistrati allora...
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Scherso, nè, prima che te ne vai di nuovo :D |
Dovresti metterlo nei Giri del Sud..
Intanto, se il 19 vuoi fare un salto.. un pò di posto ancora c'è (nel parcheggio sterrato, ma pazienza.. :lol: ) |
Mi raccomando...........tutti giacca e cravatta...............per rispetto all'organizzatore........
|
riproviamo
a me va bene qualsiasi data escluso dal 19 aprile al 5 maggio e dal 31 maggio al 2 giugno e sbrighiamoci a fissare perchè tutti i giorni arriva un impegno (:lol:) nuovo |
Ti do delle date possibili per me..., per ora:
12-13 Aprile 19-20 Aprile ( non va bene per c.p.2 ) 10-11Maggio 17-18 Maggio 7-8 Giugno decidiamo in fretta..., ma senza cravatta!:rolleyes: :lol: ;) |
Quote:
ma prima di iscrivermi voglio vedere il tuo certificato medico :lol::lol::lol: |
Voglio esserci anch'io...!!!:!:
|
Varamukk ma...ma...sei tornato alle origini????
hai di nuovo il tuo nik?!!!! je l'hai fattaaaaaaa! :D |
Non mi par vero...:eek::eek::!::D
|
Quote:
|
Quote:
|
e invece cacamukk@z come lo vedi...?:lol:
|
Quote:
|
Bentornato, :)
Ok per me sta bene e rinnovo la mia presenza con amico aggiunto... Per le date vedremo cosa salta fuori, Aprile dovrebbe andare bene.... Maggio, una cresima e un matrimonio lo rendono più incasinato..... La mia disponibilità del sabato è legata al lavoro, ma Viterbo e dintorni li raggiungo in poche ore, per cui va bene qualsiasi data ....;) |
Quote:
|
Se non si mangia ci sono!
|
Quote:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:come non si mangia :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: |
....meglio cambiare ne.....?:lol:
|
Presente.
Non Il 17 maggio causa http://www.quellidellelica.com/vbfor....php5?t=155992 Nemmeno il 25 maggio che sono testimone a carico :confused: |
Quote:
|
Quote:
|
OK data 7/8 Giugno ?
Per le date di Aprile e' tardi per parlare con gli agriturismo |
Quote:
|
Io ho prenotato al K (P)Ride...!
Solo pranzo...:lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:33. |