Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Quelli che amano guardare il Panorama (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=26)
-   -   bocca seriola ?? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=165386)

caps 31-03-2008 19:29

bocca seriola ??

nonostante sia a due passi non ci sono mai stato ma mi hanno detto che durante il fine settimana e' davvero improponibile andarci . ne' vale la pena. nei paraggi ci sono dei posti che meritano ? quindi da' abbinare qualche bella piega col visitare un bel paesino ? chiedo consigli;)

Burro 31-03-2008 19:33

io ogni tanto ci capito e secondo me la strada merita e non è più pericolosa di tanti altri passi.

ps
unica vera avvertenza. prima di andare manda un mp a linguaccia. se c'è lui EVITA!

:lol:

caps 31-03-2008 19:40

intendevo improponibile nel senso polizia e vigili;)

Burro 31-03-2008 19:43

anch'io + grullichesisentonovalentinorossieteliritrovipianta tiacentrocurva.

è che sinceramente tutti i passi più famosi sono invasi da fave e le fave portano pula, la pula porta i velox.....ecc ecc ecc.

ma per la mia esperienza serriola non è tra i peggio

greenmanalishi 31-03-2008 20:07

nzomma....il sab e la domenica di pula ne vedo spesso. vacci caps che è bellissima...po prosegui giu dal passo verso acqualagna e vatti a vedere la gola del furlo,sperando che sia una giornata coperta (ma senza pioggia).

per burro: quellichevalentinorossi....oh quella è una pista cosa vuoi? vai a ponte vecchio o sennò vai in pensione:lol::lol::lol::lol:

scherso dai,ci hai ragione...solo che quel tratto è irresistibile anche per il piu pacato.

Soyuz 31-03-2008 20:11

Ciao

Velox non ce ne sono, ma nel finesettimana la polizia vigila.....cmq viene prontamente segnalata dai motociclisti.
Personalmente da aprile in avanti se posso la evito come la peste, al pari di altre strade ( viamaggio o valnerina) passi tranquillo solo dopo le 18,00 ...gli smanettoni rientrano presto:-))

Per guidare ci sono altre strade facilmente raggiungibili es. bocca trabaria (meno trafficata) ed anche viamaggio

Sulla strada paesi da visitare non ce ne sono.... Città di Castello è la più nota, poi ad Apecchio Piobbico ecc non c'è molto
Magari spostandoti un pò ci sono Urbino Cagli Gubbio e queste invece meritano

Il barretto su boccaseriola ( sempre affollato) confeziona panini con formaggi e salumi ottimi...da provare

Burro 01-04-2008 09:25

Quote:

Originariamente inviata da greenmanalishi (Messaggio 2747321)
....per burro: quellichevalentinorossi....oh quella è una pista cosa vuoi? vai a ponte vecchio o sennò vai in pensione:lol::lol::lol:......

che cazz... c'entra!

ioSONOvalentinorossi!!!

:lol:

Silver Ace 01-04-2008 10:47

Bello bello , io l'ho fatto in settimana verso tardo pomeriggio e i piu' limagomiti se ne erano gia' andati, 1 sola pattuglia ma all'inizio . La strada merita ,curve ampie con visuale aperta. La foto

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:40.