![]() |
bocca seriola ??
nonostante sia a due passi non ci sono mai stato ma mi hanno detto che durante il fine settimana e' davvero improponibile andarci . ne' vale la pena. nei paraggi ci sono dei posti che meritano ? quindi da' abbinare qualche bella piega col visitare un bel paesino ? chiedo consigli;)
|
io ogni tanto ci capito e secondo me la strada merita e non è più pericolosa di tanti altri passi.
ps unica vera avvertenza. prima di andare manda un mp a linguaccia. se c'è lui EVITA! :lol: |
intendevo improponibile nel senso polizia e vigili;)
|
anch'io + grullichesisentonovalentinorossieteliritrovipianta tiacentrocurva.
è che sinceramente tutti i passi più famosi sono invasi da fave e le fave portano pula, la pula porta i velox.....ecc ecc ecc. ma per la mia esperienza serriola non è tra i peggio |
nzomma....il sab e la domenica di pula ne vedo spesso. vacci caps che è bellissima...po prosegui giu dal passo verso acqualagna e vatti a vedere la gola del furlo,sperando che sia una giornata coperta (ma senza pioggia).
per burro: quellichevalentinorossi....oh quella è una pista cosa vuoi? vai a ponte vecchio o sennò vai in pensione:lol::lol::lol::lol: scherso dai,ci hai ragione...solo che quel tratto è irresistibile anche per il piu pacato. |
Ciao
Velox non ce ne sono, ma nel finesettimana la polizia vigila.....cmq viene prontamente segnalata dai motociclisti. Personalmente da aprile in avanti se posso la evito come la peste, al pari di altre strade ( viamaggio o valnerina) passi tranquillo solo dopo le 18,00 ...gli smanettoni rientrano presto:-)) Per guidare ci sono altre strade facilmente raggiungibili es. bocca trabaria (meno trafficata) ed anche viamaggio Sulla strada paesi da visitare non ce ne sono.... Città di Castello è la più nota, poi ad Apecchio Piobbico ecc non c'è molto Magari spostandoti un pò ci sono Urbino Cagli Gubbio e queste invece meritano Il barretto su boccaseriola ( sempre affollato) confeziona panini con formaggi e salumi ottimi...da provare |
Quote:
ioSONOvalentinorossi!!! :lol: |
Bello bello , io l'ho fatto in settimana verso tardo pomeriggio e i piu' limagomiti se ne erano gia' andati, 1 sola pattuglia ma all'inizio . La strada merita ,curve ampie con visuale aperta. La foto
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:40. |