![]() |
chi ha tempo di misurarmi un quota nel GS???
Anteriore:
Prendete la distanza del pezzo di fork che rimane fuori. Con solo il peso della moto e con il pilota in sella. Affondamento statico e dinamico! anteriore grazzie... |
va che qui dentro ce ne saranno 3 o 4 che sanno cos'è un fork
|
a me basta che mi dica quanto affonda....in mm
|
... ehm! cos'è il "fork"... c'havete na foto?? :-)
|
zio brek...le forcelle.
moto sul cavalletto centrale e misuri.. poi la metti giù e rimisuri...la differenza è quanto scende. Mi serve sia con che senza pilota....dovrei far prima che riomontare le sospensioni originali..... |
io cio forkettone da 10, per la pasta con le sarde
|
secondo me ci sono più problemi per la comprensione di statico e dinamico, comunque...
|
3,7 mm la differenza.... :)
|
lo so che del 1150 non te ne frega nulla
però te lo dico lo stesso sul cavalletto stelo fuori custodia 24 cm moto in ordine di marcia con me sopra 19 cm da considerare serbatoio 30 lt pieno e molla sospensione al massimo |
ciè con gli ORIGINALI affonda 3.7 mm????
|
3,7 è l'affondamento appena metto giù la moto
1,5 è tra moto a terra e moto con me sopra.. Bitubo |
Ma Pacifico ha l'ADDDV!!!
E' fuori quota....... :lol: |
Con 10 litri nel sebatoio... ahahahahah
|
Zio Fork!!!
|
sto 3d lo metto nei preferiti perchè ne salteran fuori delle belle
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
per pacifico...ti confermi un capiscicazz:):):) |
Ci rinuncio.... :mad::mad:
|
Quote:
|
io se volete ieri mattina ho misurato a che velocita in discesa il cilindro statico di dx tocca il fango dinamico.
|
Quote:
perchè il fango era li bello statico ed è invece il cinindro dx che nella sua dinamicità gli è andato addosso :rolleyes: |
Quote:
vuoi segare gli steli e ti stai chiedendo di quanto lo puoi fare :confused: |
quello misurato da pacifico sarà espresso in cm secondo me.
se fa lo stesso lo misuro sulla ADV domani mattina. |
Tanto per non capire un cazz... :happy3:
Lo Static SAG misura (con riferimenti tra mozzo e piastra ad esempio o fine del fodero e il tappo dello stelo) la differenza tra la "FORK" completamente estesa e la Fork compressa dal solo peso della moto... Il Dinamic SAG è la differenza tra la fork compressa dal peso della moto e la Fork compressa dal peso della moto e del pilota in assetto di guida (con i piedi sollevati da terra (dicasi in sospensione)... La prima differenza è di 3,7 cm e la seconda di 1,5 cm... Non vorrei che qualcuno capisse male... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:07. |