![]() |
dove trovare i WILBERS?
Sapete dirmi dove -sul web o in negozio- torvare i wilbers ai migliori prezzi?
;):confused: |
Parlavano di prenderli direttamente in Germania in un tread di meno di un anno fà. Io li ho presi dall'installatore e non è certo stato un affare, basandomi sui prezzi che ho sentito poi.
Cerca. |
QUI li puoi ordinare direttamente dal produttore.
|
Fallo direttamente dal produttore, come ho fatto io, per email o per fax;
so gentilissimi. Con la carta di credito in meno di una settimana te lo spediscono a casa. |
Confermo la praticità e la efficienza del sito del produttore che, oltretutto, te lo personalizza ad hoc.
|
ok grazie...ero già andato sul sito Wilbers...ma volevo sapere se si trovava qualcosa sul web a prezzi più convenienti.
Sembra di no! |
prova ebay.de
ogni tanto capita qualche asta di ammo nuovi |
scusate, sono indubbiamente rimba, ma non ho capito se a 400 e rotti ti danno un ammo o tutti e 2..nella foto ce ne sono uno ant e uno post, e la frase recita sibillina: On the pictures, you see two different shocks at exactly the same price. vuol dire che ant e post costano uguali vero? quindi 900 la coppia?
grassie! |
Ot
:rolleyes:azz ma che modelle buzzicone che hanno...:lol::lol::lol:
|
Chiedete qui' :
http://www.ludwig-tuning.de/index.html Rolf Ludwig Quando li ho presi io mi ha fatto il prezzo migliore... migliore di quello ricevuto da Wilbers stesso... |
io l'anno scorso per una sospensione davanti e dietro, montati dal mio meccanico e comprati direttamente da rinolfi ho speso mille euro.
sono quelli senza la manetta del precarico (la mia morosa è legegra e poi ha la sua moto) ma sono una figata. basta un clic per passare da asciutto a bagnato. se viaggi spesso in coppia però ti consiglio di investire qualche soldi in più per quel manettin |
esatto. Io ho preso sul posteriore quelli piu' completi, con regolazione alte e basse velocita' e manettino. Sono TREMENDI!!! Ordinati da Rinolfi, parlato con lui, gentilissimo. Me li hanno precaricati su misura con peso mio, zainetto e bagagli. La moto e' cambiata tantissimo.....ora sulle piccole asperita' e' liscia come l'olio e sulle buche non si insaqcca piu' ma diventa rigida..da provare!!!!!!
|
X tunga
cosa hai speso ? Quale hai preso per il posteriore, il 641 con tubo o il 642 con vaschetta parallela alla molla ? |
occhio alla garanzia!! ahahhaha :lol:
no no scherzo, ciao Luca :wave: |
ciao giada....:);)
|
Quote:
|
Ho fatto l'ordine sul sito Wilbers: ma adesso come funziona?
Non mi è arrivato nulla via email...come conferma...è apparsa solo la schermata con su scritto "thank you for your order"! Ma non mi ha chiesto i dati per il pagamento nè altro... Come funziona la cosa??? |
sono le 20,30 saranno a cena azz!
|
ok...ma volevo sapere come funzionava.
Non ho fatto l'ordine adesso...ma nel pomeriggio!! |
ma ordinali da Rinolfi!!!
|
http://www.marmoratamachine.it/
.......preso qui un'anno fà.......alla fine l'ho pagato come direttamente in fabbrica........anzi...un pò meno...........;) |
già...ma costano ben di più!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:37. |