![]() |
sverginata 1200 adv
2 allegato(i)
Vi presento orgoglioso la nuova arrivata nel suo viaggio inaugurale all'isola d'Elba. Moto fantastica. Ho già finito il rodaggio e devo dire che sono innamorato della ciclistica della moto. Perfetto l'ESA nelle varie impostazioni, adatta perfettamente la moto alle esigenze di carico e guida.....
|
bellissimo!!! E auguroni!!!
|
Bella moto razzo! Complimentoni!
(Ma non farne più foto davanti ai bar.... :lol: :lol: :lol:) |
Sono consentiti solo ristoranti :lol:
|
la prima foto è l'ambiente ideale di quella moto, non fateci altro perche son cazzi amari! :lol:
|
dài Piri, è anche pasticceria! :lol:
|
ma ci sono i tavolini per parlare un intera giornata su chi ha vinto al grande fratello! :lol:
|
1 allegato(i)
ero andato a calare un po di zuccheri per fare del fuoristrada. Per qualcuno i kg non sono un problema:lol::lol:
|
Spero che non avrai dormito in quell'albergo a due stelle...con una moto così:lol::lol:
Bellissima rossa:eek::eek: |
1 allegato(i)
bella bella...divertiti ;)....dai posto anche io una fotina della sorella :eek::eek::eek:
|
bella complimenti davvero ;)
|
Complimenti e buoni kilometri!!!
|
decisamente delle belle moto
|
gran bel ferro!complimentoni
|
Gran bella moto, ma io sono di parte come molti qui. Domanda: ma a tutti piace il windshield fumè? Io insommina.....
|
Per sverginare una ADV minimo devi andare a Capo Nord o deserto altrimenti per molti rimarrà sempre in rodaggio....:lol::lol::lol:
|
non è vero!
puoi anche fare casa-bar-casa molte e molte volte :lol: :lol: :lol: |
Ciao razzo, bellissima moto, complimenti.......
bellissima anche l'Elba, spero d'andarci presto anch'io.... Dov'eri in quelle foto.........? |
1 allegato(i)
E allora metto pure la mia, voi al mare io in montagna, questo è il passo Manghen, però ha ragione Piripicchio, non si può andare ovunque con questa moto, per arrivare ai 1800 metri e con la strada a tratti innevata ho dovuto trasportarla con la funivia
|
Perchè non sono capace di inserire le immagini?
Questa la mia: http://www.flickr.com/photos/22159308@N07/2138175902/ |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:56. |