![]() |
una strana creatura
1 allegato(i)
secondo me un bell'esempio di artigianato metropolitano, non capisco però da dove vengono i vari componenti. la linea risulta così armoniosa che oggi un signore con una adv 2007 voleva fare un cambio dando anche qualche migliaio di euro.
vi piace? :!::!: |
Sicuramente ho dei problemi io che non riesco ad apprezzare...ma a me non piace,...sembra fatta con il piccone!:lol:
|
Se la dai via ti cionco le braccine...
|
parafango anteriore di un tenerè 600
frecce suzuki enduro faro r1150r cupolino givi forcella rovesciata tipo TT600 paramani e specchi r1150gs sella guzzi serbatoio aftermarket griglia per arrostire la carne sul codino posteriore più altro che non si vede... dimmi che non è la tua! :!: :lol: :mad: |
Quote:
No, non è mia , ma volevo vedere chi era preparato :lol: ti sei preso un bel 10 :D:D:D |
solo una precisazione , ho avuto il permesso dal proprietario di pubblicare la foto
|
Quote:
frecce originali R100 rt faro originale 100 rt serbatoio Acerbis specifico per r80 dakar ecc. sella fatta in casa parafango acerbis |
A me non piace :)
|
mamma mia se è brutta
|
ottimo lavoro. non ho capito da che moto è partito ma il risultato è perfetto.
solo la sella e le marmitte non riprendono una moto da enduro ma chissenefrega. contento lui. avere tempo sold e una moto simile farei anche io un aggeggio così personalizzato |
In effetti solleverei le marmitte cosi' se fa un minimo guado allaga tutto...
|
non se po' guarda'...
|
POTEVA ALMENO FARLA TUTTA DI UN UNICO COLORE.............:mad:
|
Per il serbatoio ha rimodellato una tanica di benzina?
La trovo proprio un accrocchio, ma se al proprietario sta bene così... Ho notato anche il sistema di sicurezza delle borse! |
Quote:
la sicurezza è la prima cosa!!! sai, rubano... |
la linea risulta così armoniosa? :lol::lol::lol::lol::lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
mi dai il numero di quello con l'adv 2007 che voleva fare cambio + conguaglio....? :lol::lol:
|
direi perversa......non è il diavolo......
|
Quote:
|
Quote:
:lol: |
Quote:
se vuole gli vendo il mio giessino del 2003 a 10 mila euri! |
Quote:
|
cmq diamo a cesare quello che è di cesare :-))
zinco ha ragione sul parafango....sarà acerbis ma è un parafango Yamaha YZ degli anni 80... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:21. |