![]() |
Chiave Del Tappo Olio
la su detta chiave e' di serie o va comperata?
perche io non ce l'ho e non so come aprire il tappo olio.:rolleyes: |
...kiave della candela.
|
Quote:
|
.....svitala con le mani....nn e' difficile.
|
Quote:
|
Se ti rifersci alla chiave per svitare il tappo per il rabocco d'olio del boxer sta nella trousse degli attrezzi sotto alla sella anteriore.
|
ho gia guardato,non c'e'.
la devo richiedere al conce? e' stata una dimenticanza? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
quindi la devo richiedere e sperare che ci credano che non c'era.
|
Quote:
Pretendila. |
CONFERMO anchio, "dovrebbe" essere nella trusse.....io ne vorrei una in + x rabbocchi nel box...mi rompo, "ogni" volta,a togliere le selle:confused:
...lo so',....son pigro:sleepy3: |
Mi sembra che si possa svitare anche con una normalissima chiave.....forse una 19 a tubo da inserire nella sagoma del tappo. Non l'ho mai fatto ma ne avevo sentito parlare, verificate. ;)
|
nelle "trousse degli attrezzi" :-o c'è un affare di plastica nera dalla forma strana...................................
è quello ;) |
... ma BMW, fare un tappo normale pareva brutto? :mad::mad:
|
Confermo pure io dev'essere nella trousse degli attrezzi, è un coso nero come dice "cit"
|
Quote:
|
oggi ho chiamato il conce e mi ha detto che la chiave non si trova nella trousse degli attrezzi,ma sotto la sella.
dopo controllo meglio. se non c'e' mi ha detto che mi danno un altra chiave. |
Ho sempre fatto tutto con le mani ... ;)
Non capisco che senso ha usare una chiave per quel tappo in plastica ... :confused: |
Quote:
|
io l'ho sempre avuta nella Trousse dei pochi attrezzi che danno con quella moto e che mettono sotto la sella dentro quel contenitore di plastica a rotolo..è una cosetta di plastica nera.
|
e' insieme agli attrezzi ed e' di serie, se non ce l'hai vai a fartela dare.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:42. |