![]() |
Sfogo inutile
da 15 giorni ammiro il mio bel piedone ingessato.
Nel box, coperta da un telo, con la batteria scollegata e in attivo la strada dalla conce a casa, giace triste la mia F4 nuova di palla, non resisto!!! ogni tanto mi passa per la testa di uscire con il piedone, purtroppo, ahimè, manca lo spazio........ovviamente...... :mad::mad: |
ci vuole pazienza, che vuoi fà.......
|
Tranquillo uomo....anche io giusto un anno fa....tibia e perone trak.....oggi sono andato a ciaspolare.
Tieni duro. |
Ciao AILAIT,
mi sa che siamo almeno in due nella stessa situazione ............anche io gamba sinistra completamente sotto gesso con R1200 GS nuovo di zecca rinchiuso in box ............solo che io (spero no per te) ne avrò per 70 gg di questo c...... di gesso.:mad: Vabbè bisogna avere tanta pazienza.:mad: Saluti, Anto. |
ma sei sempre rotto! :rolleyes: ma di cosa sei fatto di argilla? :lol:
buona guarigione ;) |
per fortuna me lo tolgono tra 15 giorni, in totale 1 mese, frattura del calcagno.
Ogni due anni, è tradizione, mi rompo qualcosa :mad: Adesso poi mi sono pure rotto i.........:confused: |
Bravo ......... io ne avrò ancora per altri 40 gg visto che questa c.... di tendine di achille ha deciso di staccarsi così all'improvviso.
Mah alcune volte mi chiedo come possa accadere una cosa del genere visto che tutti mi dicono che è il tendine più forte che abbiamo. Anto. |
Quote:
|
forza e coraggio......passerà
|
Dai tenete duro,io sono appena uscito da una bella frattura al malleolo peroneale ed ora è tutto ok.
|
Avete la mia massima solidarietà.... tenete duro.... ;)
|
minkia ma cos'è Quelli del Nosocomio???
|
Ti propongo una cosa,se vuoi farci un bel rodaggio me la lasci finchè non guarisci,vedrai che soffri meno e dopo sarai contento del lavoro che ti avrò fatto:)
PS: resta intenso che non voglio niente... lo faccio GRATIS:lol: |
Coraggio, dai che ti rimetti giusto con l'arrivo della bella stagione ;)
Dpelago KTM 990 Adv. |
Cos'è l'F4 ? Una Ferrari:lol::lol::lol:
Dai tieni duro, 15 giorni passsano in fretta :D:D:D |
e quelli che sono passati con la moto in garage..chi me li restituisce??? :confused:
comunque dai siamo agli sgoccioli vorrà dire che godrò maggiormente in seguito, i giorni peggiori sono il sabato e la domenica |
ma scherzi?!?!
ancora 15 giorni ferma e la tua F4 subirà dei danni irreversibili! già mi immagino liquido di batteria colare lungo il suo splendido telaio rovinandolo per sempre! certo, potrei scendere io e farle fare un (breve) giretto.. |
quanto amici, anche un mio collega jappo si è offerto per mantere la batteria in carica facendo fare alla bimba un sano movimento :(
|
:cry: invece il mio bel GS rimarrà fermo almeno fino a fine maggio :cry:
|
Ansid dai va bene ho capito faccio un salto su prossimo sabato e te la riporto domenica sera ok? contento?
però almeno vienimi a prendere in stazione... :lol: |
oppure cammini con uno sputer :lol:
|
Neanche lo sputer posso guidare ...........sono ingessato da cima a fondo. :lol:
|
Quote:
|
Coraggio..........., io ho appena tolto il gesso dal polso, sto facendo fisioterapia (un male cane...), il fisio mi ha detto che se stringo i denti entro fine aprile mi rimette in moto..... speriamo.....
Dai ingessati del qde, forza non molliamo che torneremo più forti di prima..... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:39. |