![]() |
x Rebb
Scusa il disturbo Maestro, ma volevo sapere se i paraforche della tua meravigliosa creatura sono adattabili anche su una r 850 r.....Grazie Marco:)
|
Quoto astonvilla e mi associo alla domanda
|
si lo sono, chiedete a Il Tode che li ha montati, purtroppo sono anche una rarità........
se non ne conoscete la storia ecco come sono nati: http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php5?t=96707 |
rebb mi raccomando se qualche pazzo,finisce per ridarti quei copriforcella,o sul mercatino. :!:tienimi a mente :!:
|
i copriforcelle by rebb hanno avuto un richiamo da parte del tempio delle scimmie..............prego inviare i copriforcelle alla sezione meridionale tuning qde presso :
Elica Tamarra House via delle Scimmie meridionali Lamezia Terme :lol: naturalmente lo facciamo per voi :lol: |
interesserebbero anche a me...:arrow:, cosa dici rebb? aspettiamo più richieste per eventuale ordine oppure finiti 4ever:lol:
|
Panda :D:lol::D:lol::D:lol::D:lol::D:lol:
reghino non dipende da me, chi li ha prodotti nuncesente! :( |
Grazie!! sempre gentile e competente.....
|
probabilmente vendo i miei, x rockster, ma prima deve uscire la piccola dall'intervento di lifting..........:lol::lol::lol:
|
1 allegato(i)
ecco quelli di mischia................................. :lol:
|
:cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::c ool:
|
Sono disposto a pagarli il doppio del costo originale.....
|
meglio dell'oro! :lol:
|
;););)Eh la passione e' passione
|
Ripiego
Caro Astonvilla, mi sa che dobbiamo rassegnarci, riusciremo mai ad avere i paraforcelle del Tempio? La scimmia dobbiamo comunque abbatterla! :arrow:
Se con la complicità del Maestro valutassimo la compatibilità di quelli montati sulla R1200R? anche se sono solo un triste ripiego degli original RebsteR... http://img181.imageshack.us/img181/5...200rio6.th.jpghttp://img169.imageshack.us/img169/8...neravq0.th.jpghttp://img148.imageshack.us/img148/1...artivi4.th.jpg |
mmm,ad occhio direi di no'.
invece ottenere il disegno perfetto dell'opera e cercare un misericordioso,che li realizzi? :) |
...Magari, con un piccolo adattatore...
Avete il costo con ETK? |
Mhhh ottima idea aspetto con ansia l' opinione del MAESTRO.;)
|
li avevo presi in considrazione anche io prima di disegnare i mitici, controllerò e vi farò sapere.
|
Grazie!!!!!!!:D:D:D
|
...Pendiamo dalle tue labbra...
|
Quote:
ma sono 2 pezzi di alluminio o ferro o inox piegato e verniciato! o sono di plastica? se è la prima ipotesi e se uno che abita in zona viene a casa mia con la mucca in questione ve li disegno e poi li facciamo fare dov'è il problema? mi diverto un sacco a fare 'ste robe....:occasion: |
ah sorry leggo solo ora che sono volutamente una rarità come non detto ciaoooo!!!!
:notworth: |
Quote:
sono una rarita,perche' chi li ha realizzati per primo,non ne vuole sapere di rifarli... per il disegno,non ci sono problemi,credo che rebb lo renda volentieri pubblico per soddisfare la nostra :arrow: |
professionalmente mi occupo di nautica,ma penso che avendo i disegni non sia un problema riprodurli... o mi sfugge qcsa?:arrow:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:20. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©