![]() |
MOTO GP Jerez Ufficial post
.....................tra poco.:cool:
|
Oggi il buon motociclista non va in moto,guarda la motogippì....
|
non sono un buon motociclista....
|
Certo che è comico vedere che max biaggi si interessi ancora di motogp;
e non è ora che si ritiri anche dalla sbk? Tanto per quello che... Vale. |
primo verdetto del warmup: forse era meglio per Rossi tenersi strette le Michelin! :lol:
|
hayden salvo grazie dal gomito messo a puntello sul cordolo!!!!
|
scondo me in fondo a quel rettilineo c'e' una figona che mostra le sue grazie ogni volta cha passa Stoner :lol:
|
Quando c'è la SBK?
Propongo inoltre una colletta a fondo perduto per acquistare un corso di inglese in edicola per beltramo. |
Ammazza che sonno!!!
W la SBK |
ilmagliooooooooooooooooooooooooooooo!!!!! :lol:
cos'e' che avevi detto di Lorenzo dopo la prima gara? :scratch: - Lorenzo cos'e' che oggi non e' andato? - La gomma scivolava molto! :lol: :lol: :lol: - Rossi, finalmente Stoner ha dato segni di cedimento. - Beh e' un po' presto per dirlo, resta quello da battere, io oggi sono andato bene ma Pedrosa e' stato piu' bravo. :confused: |
Penso seriamente che Vale abbia cambiato spacciatore e gli danno roba tagliata male...
Ma avete visto che pensava di essere arrivato a meno un giro????? |
hanno installato la nuova release del software di partenza anche a Hayden... bisognera' che gli altri provvedano con un service pack :lol:
i giornalisti di italia 1... incredibile ma vero riescono a peggiorare di gara in gara... alberto porta andrebbe messo alla porta... :confused: |
quanto mi dispiace per Stoner
:lol::lol::lol::lol::lol: |
...ho sentito telefonicamente un'amico che lavora in duGati ....per questione di "praivassì" lo chiameremo Paolo... Paolo mi ha svelato che ieri in qualifica... (ma era successo anche lo scorso anno) non sono riusciti a consolidare il softuerr personaliZZato per Casey... il suo geometra elettronigo avrebbe preferito (contro il volere del pilota) di utiliZZare il softuerre "default" .... cmq è risultato primo dei piloti di "marca".... ma con distacchi umani.... :-)
|
Quote:
|
Certo che un secondo posto per il pesnionato di Tavullia non è male...
Dove sono tutti quelli che lo davano per finito? ah, già... è giusto... STANNO MUTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:48. |