Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Un asino con un razzo nel culo... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=165146)

Viggen 30-03-2008 01:09

Un asino con un razzo nel culo...

...ecco cosa pensano i possessori della BMW K1200R, secondo un luminare di www.multistrada.it !!!:lol::lol::lol::lol::lol:

E' bello vedere che c'è gente che si intende di moto un pò dappertutto!:!:

http://freeforumzone.leonardo.it/dis...px?idd=1004808

Spero di non causare una crisi diplomatica, come con gli amici di www.xjr.it :-o...

Ce l'avesse avuto, il mio bisnonno, un asino con la propulsione a razzo...

Supermukkard 30-03-2008 01:36

Embe?!? :lol:

gigiboxer 30-03-2008 09:42

i ciucci sono gli animali più simpatici che ci siano :lol::lol::lol::lol:

gigiboxer

faggio 30-03-2008 09:50

Ma che te frega...i soliti tanta tastiera pochi km...;)

dreeeg 30-03-2008 11:45

va la metà del multi:(.......vero

nossa 30-03-2008 11:49

E' come andare in bici con un razzo nel culo, dissi la stessa cosa quando comprai la prima 4 cil jap tantissimo tempo fa, l'asino era sottinteso:lol:

Saetta 30-03-2008 15:52

Uso vergognoso della lingua italiana, giudizi superficiali e tagliati con l'accetta, luoghi comuni, insomma...una bella raccolta di spazzatura.
Piccolo esempio :

"Gran bella moto la K, niente da dire, gran motore, telaio a puntino comoda e tutte queste belle cose. Io però preferisco na bella multi. Magari con le forcelline dorate...Sarò romantico ma pensare di guidare un motore che è nato 50 anni fa ed è ancora attualissimo mi fa venire i brividi! E poi la smettiamo di dare i soldi a sti stranieri??????!?!!????? DUCATI...FOREVER" :mad::mad::mad:

Ed io che credevo di vivere in Europa :lol:

romargi 30-03-2008 16:19

Scusami, ma cosa te ne frega?

Tu daresti peso a giudizi di gente che scrive cose del tipo:

- "...Insomma se non avrei la multi probabilmente ci avrei pensato su seriamente.... Queste erano le mie considerazioni da un povero pilota che ne capisce poco di meccanica ma che si sente motociclista. "

(Di meccanica probabilmente ne capirai poco, ma senza dubbio di italiano ne capisci ancora meno!!!! :lol:)

- "bastava che andavi più piano nel misto di montagna gustandoti il panorama"

(idem come sopra)

Giusto per citare due "chicche" che hanno attirato la mia attenzione (lettura rapida e superficiale)!:lol:

Viggen 30-03-2008 23:31

Una volta ho fatto un giro con alcuni amici di Multistrada.it: devo dire che mi sono divertito un bel pò...
Però questa dell'asino, mi ha fatto troppo ridere!!!
Quel giro è stato anche l'occasione per provare la Multipla, che mi è piaciuta un bel pò...

Ecco l'ASINO, in versione bardata, in mezzo alle gazzelle!
http://good-times.webshots.com/photo...85996817lUkIZC

Walrus 30-03-2008 23:37

Romargi io ti straquoto, ma guarda che anche qui su QdE di strafalcioni se ne beccano mica da ridere eh...

funxfun 31-03-2008 07:45

hahahahaha...

se non avrei la multi... l'ho notato pure io!!!

ve... un asino che vola!!!

nossa 31-03-2008 07:47

E' stata dura ma alla fine abbiamo riuscito:lol:

cecco 31-03-2008 07:56

Boh, a parte qualche estremista non mi sembra che ci sia tanta differenza rispetto alle discussioni che si leggono spesso su QDE... anzi, in alcuni interventi ci vedo un pò più di pacatezza! ;)

pacpeter 31-03-2008 09:35

sarebbe carina una discussione tra talebani del gs e talebani della multistrada...................
altro chè!

Calidreaming 31-03-2008 10:26

Quote:

Originariamente inviata da cecco (Messaggio 2745260)
Boh, a parte qualche estremista non mi sembra che ci sia tanta differenza rispetto alle discussioni che si leggono spesso su QDE... anzi, in alcuni interventi ci vedo un pò più di pacatezza! ;)

ecco bravo cecco ;)

no perchè mi vengono in mente alcune discussioni lette qui dentro che fan venir voglia di comprarsi lo sputer tra un po' ... ;)

eh eh eh eh

automedonte 31-03-2008 11:19

Non mi sembra di aver letto nulla di particolarmente oltraggioso anche qui, quando si parla di altre moto, si leggono commenti pacati ed altri sopra le righe.
Il tono di tutta la discussione era scherzoso e comunque tutti hanno sottolineato che si tratta di una gran moto anche se con una filosofia di utilizzo diversa da chi apprezza Ducati.
In fondo anche chi ama il boxer ha nei confronti delle k un atteggiamento simile ;)

Riguardo all'ironia sull'uso dell'italiano lasciano il tempo che trovano, in tutti i forum si leggono strafalcioni assurdi e generalizzare mi sembra quantomeno fuori luogo.

A parte il fatto che è una discussione vecchia di due anni :lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:37.