Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   La mamma dei pezzenti (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=165137)

zanna 29-03-2008 23:15

La mamma dei pezzenti

.....è sempre incinta:mad::mad::mad:

Spaccato il vetro e fregato il nuvi 360 Europe(a mio figlio ), una coincidenza perchè non era in vista:mad: Pezzenti....merdaioli

Hò cercato sul sito my garmin , essendo il prodotto registrato ma non trovo nulla, qualcuna sa dirmi se cè la possibilita di bloccarlo o qualcosaltro, grazie

von Enrik 30-03-2008 00:01

....Speriamo che li guidi...nel fosso! Bastardi!:gib:

Sa' 30-03-2008 00:16

Balordi! Mi dispiace, comunque mai lasciare cose in vista.

zanna 30-03-2008 00:17

trovato..... devo inviare via fax un questionario e la denuncia, verra inserito in un data-base e il giorno che avra bisogno di una riparazione in un centro assistenza verra bloccato, e se sara richiesto un qualsiasi codice on-line, tipo di sblocco o aggiornamenti saranno negati mah!!:mad:.....

.
.
.
.e spaccati
L,assicurazzione di vandalismo o cristalli paghera il vetro, il gps non lo so.....

dr.Sauer 30-03-2008 00:18

azzzz... mi dispiace.

gli arabi mi stanno sui maroni in generale, però una cosa giusta ce l'hanno. il taglio delle mani ai ladri.

:axe::gib::enforcer::chain:

zanna 30-03-2008 00:21

:lol:nò, meglio di no....sai quante pensioni di invalidita dopo:lol:

zanna 30-03-2008 00:29

Ma si, dai, mi sono gia calmato:!: penso sempre al peggio, sara una malattia o un bene.
Mi fregano una bici:!:e penso.....però a quello gli hanno fregato la moto:!:
qualche problemino di salute,...penso a chi proprio sta male:!:
Quaando penso che vorrei poter avere piu soldi,...... e chi non ha neppure questi:!:
eccccccccc
come dice beppe grillo VAFFANCULO, mi sento fortunato, è si, gia a non essere come loro sono FORTUNATO... (Non hò bevuto niente:lol:)

Viggen 30-03-2008 00:38

Quando saranno nel girone dei merdaioli a tirarsi pizze di cacca appiccicosa, passerò io stesso con piacere ad urlargli: "La ricreazione è finita: TUTTI SOTTO!!!"

Mi piacerebbe fare il diavolo, da grande... :arrow:

alterplato 30-03-2008 11:35

chi ruba mi fa semplicemente pena, non trovo altri sentimenti

pluto67 30-03-2008 14:38

Un consiglio spassionato..........se usate i supporti gps a ventosa sul parabrezza della vostra auto,una volta smontato il tutto, assicuratevi che non ci siano i segni rotondi sul vetro , i "simpaticoni " capiscono e spaccano il vetro per cercare il naviga nel cassettino.....A Torino, zona stadio delle alpi stanno facendo una strage.......
Fabio

Ezio51 30-03-2008 14:47

Come si dice a Bergamo....

Chi er Nuvi der mi fijo se vuò ffregà
che un cancro all'uccello glié possa pijà!

Unknown 30-03-2008 15:05

Quote:

Originariamente inviata da Ezio51 (Messaggio 2744301)
Come si dice a Bergamo....

Chi er Nuvi der mi fijo se vuò ffregà
che un cancro all'uccello glié possa pijà!

Convinto si dicesse a Brescia.

X-MAN 30-03-2008 19:25

Quote:

Originariamente inviata da pluto67 (Messaggio 2744296)
Un consiglio spassionato..........se usate i supporti gps a ventosa sul parabrezza della vostra auto,una volta smontato il tutto, assicuratevi che non ci siano i segni rotondi sul vetro , i "simpaticoni " capiscono e spaccano il vetro per cercare il naviga nel cassettino.....A Torino, zona stadio delle alpi stanno facendo una strage.......
Fabio

la categoria degli INFAMI è sempre in evoluzione......

Ailait 30-03-2008 19:46

azzz e ora come faccio con le nuove mappe.......:confused:

GUL1959 30-03-2008 19:49

Quote:

Originariamente inviata da dr.Sauer (Messaggio 2744008)
azzzz... mi dispiace.

gli arabi mi stanno sui maroni in generale, però una cosa giusta ce l'hanno. il taglio delle mani ai ladri.

:axe::gib::enforcer::chain:

.........sei un saggio!!!!!!!..........................quoto 1000

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:05.