![]() |
La mamma dei pezzenti
.....è sempre incinta:mad::mad::mad:
Spaccato il vetro e fregato il nuvi 360 Europe(a mio figlio ), una coincidenza perchè non era in vista:mad: Pezzenti....merdaioli Hò cercato sul sito my garmin , essendo il prodotto registrato ma non trovo nulla, qualcuna sa dirmi se cè la possibilita di bloccarlo o qualcosaltro, grazie |
....Speriamo che li guidi...nel fosso! Bastardi!:gib:
|
Balordi! Mi dispiace, comunque mai lasciare cose in vista.
|
trovato..... devo inviare via fax un questionario e la denuncia, verra inserito in un data-base e il giorno che avra bisogno di una riparazione in un centro assistenza verra bloccato, e se sara richiesto un qualsiasi codice on-line, tipo di sblocco o aggiornamenti saranno negati mah!!:mad:.....
. . . .e spaccati L,assicurazzione di vandalismo o cristalli paghera il vetro, il gps non lo so..... |
azzzz... mi dispiace.
gli arabi mi stanno sui maroni in generale, però una cosa giusta ce l'hanno. il taglio delle mani ai ladri. :axe::gib::enforcer::chain: |
:lol:nò, meglio di no....sai quante pensioni di invalidita dopo:lol:
|
Ma si, dai, mi sono gia calmato:!: penso sempre al peggio, sara una malattia o un bene.
Mi fregano una bici:!:e penso.....però a quello gli hanno fregato la moto:!: qualche problemino di salute,...penso a chi proprio sta male:!: Quaando penso che vorrei poter avere piu soldi,...... e chi non ha neppure questi:!: eccccccccc come dice beppe grillo VAFFANCULO, mi sento fortunato, è si, gia a non essere come loro sono FORTUNATO... (Non hò bevuto niente:lol:) |
Quando saranno nel girone dei merdaioli a tirarsi pizze di cacca appiccicosa, passerò io stesso con piacere ad urlargli: "La ricreazione è finita: TUTTI SOTTO!!!"
Mi piacerebbe fare il diavolo, da grande... :arrow: |
chi ruba mi fa semplicemente pena, non trovo altri sentimenti
|
Un consiglio spassionato..........se usate i supporti gps a ventosa sul parabrezza della vostra auto,una volta smontato il tutto, assicuratevi che non ci siano i segni rotondi sul vetro , i "simpaticoni " capiscono e spaccano il vetro per cercare il naviga nel cassettino.....A Torino, zona stadio delle alpi stanno facendo una strage.......
Fabio |
Come si dice a Bergamo....
Chi er Nuvi der mi fijo se vuò ffregà che un cancro all'uccello glié possa pijà! |
Quote:
|
Quote:
|
azzz e ora come faccio con le nuove mappe.......:confused:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:05. |