![]() |
è venuto da Verbania e se l'è portata via...
questa mattina è arrivato puntuale e si è portato via la mia giessina...
che tristezza rimanere senza moto e vederla partire senza voltarsi indietro! vero è che da dicembre non la usavo più... spero un giorno si creeranno le circostanze per saltare di nuovo in sella. continuerò però a frequentare questa comunità. |
Che tristezza....:(
|
:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
sicuramente una grave perdita :(:(:(:(:( |
si e noi ci dobbiamo ciucciare un altro GS...
|
Dai Frenco, a presto in sella!!!!
|
Via una moto si guarda alla prossima, spero presto:D
|
da dicembre? e io che dovrei dire? :confused:
Spero che non sia per problemi di natura fisica o economica... Io, per il momento, tengo duro... Spero di leggere un tuo prossimo post in cui annunci un nuovo biciclo! ;) Ric |
tristissimo..sero che le cose ti girino meglio al più presto
|
Quote:
|
Anche io sono nelle tue condizioni, ma non potrei mai rinunciare alla moto.
Anche il solo trovarla in box quando torno dal lavoro mi riempie di felicità nell'aspettare il fine settimana. Vedrai che a breve non riuscirai più a tornare a casa senza vederla e allora.... |
... anch'io purtroppo mi son dovuto privare della mia amatissima 1150 gs... pensare che solo 10 giorni fa ho fatto l'ultimo giro... spero a breve di poter disporre di altro cavallo, anche solo un jap, pur di avere qualcosa sotto le ciappe!:(
|
che amarezza.....
|
Pero' Verbania è un bel posto......
Dpelago KTM 990 ADv. |
forza che il tempo rimedia
1 anno fa ero nella stessa condizione, tènèrè partita per Rimini e ciao ciao :sad5: |
bellissimo posto Verbania!!!!
Isigold, ora che sono tornato qui vediamo di incontrarci almeno una volta.. Ieri ero in giro in moto, mi riconosci perchè le mie moto sono per ora ancora targate inglesi.... |
Contaggiato dai Cesaroni ti dico:::: CHE AMAREZZA......:(:(:(:(:(:(:(
|
è difficile lo so ma passerà
|
Quote:
Io credo che non mi passerebbe mai, ormai sono abituato ad avere la moto anche se dovessi usarla poco o nulla non rinuncerei mai ad averne una nel box. Problemi economici a parte la terrei anche solo per poterla guardare igni tanto, ho fatto l'esperienza una volta e mi è bastata, soffrivo troppo. Credo che anche quando sarò troppo vecchio la terrò come ricordo dei bei tempi andati :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:33. |