![]() |
CHI é in giro oggi ???
Domanda autolesionista :mad: visto che mi tocca stare a bottega con la moto in garage. :bootysha:
che posso dire beati voi . gigi |
io sono in ufficio fino alle 8 ma chissenefrega. c'è troppo sole e c'è troppo caldo. non c'è gusto :lol:
|
Io sono appena rientrato da un bel giro sui Colli Euganei... visto che ti vuoi far del male... :lol::lol::lol::lol:
|
Io no. Ma esco domani, e sarà una bellissima giornata...
Mia moglie ha preferito che uscissi di somenica e non di sabato (per una volta), e UBI MAIOR... |
anch'io a lavoro per negozi... :mad::mad:
|
Appeno rientrato da un giretto con un mio amico che ha un bellissimo GS 1150.
Pietra di Bismantova e dintorni, giornata stupenda, sole e 20°, abbiamo fatto circa 200 Km tutti di curve:D:D:D:D |
Appena rientrato da un giretto nel brindisino e tarantino (Ostuni, Carovigno, Cisternino, Martina Franca ecc.).
Bella giornata......:D:D:D |
Anch'io sono appena rientrato da un giretto sull'appennino
modenese, dal Panaro al Secchia, ottimo clima e poco traffico in giro. :):):) |
Io sono appena rientrato, rodaggio completato in tre giorni! eh eh eh
|
Quote:
che peccato. adesso non puoi usarla domenica perchè sfori col chilometraggio e perdi la garanzia? :lol: |
sforo e me ne frego!
eh eh eh |
... piena solodarietà a chi lavora fino al sabato sera come me,... sob, ma domani si parte presto e si torna tardi..... buon we a tutti:D
|
allora oggi pome ti ho incrociato,io ho un gs 1200 my2008 colore orange namib e il mio amico un gs 1200 adventure my 2008 magma red , il tuo amica ha un gs 1150 grigio? io provenivo da un giro al passo del cerreto.
|
ha scusate era per davide
|
Appena rientrata anche io,fatto giretto nell'alto Lazio, però ora cominciava a far freschetto:(,comunque giornata campale,stamattina ho fatto la "mamminga":eek:
ma dopo pranzo mi son data alla macchia con la mia Bellona.:lol::lol: |
giro del lago trasimento, appena rientrato, che ve devo dì?? estate piena io e un mio amico con f650 vecchio modello, incrociato tanti jap...meno bmw del solito..probabilmente preferiamo il freddo...
|
andate tutti al diavolo!
anche oggi tutto il giorno in negozio e nella pausa taglio erba altro che giretto:mad: invidia invidia invidia |
oggi dopo giorni di pioggia un bel giretto nel basso lazio giornata splendita 250 km di aria fresca, visto che domani non posso, invecchiero di un altro anno e starò con la famiglia.
|
pomeriggio con giretto a Firenze. tragitto bibbiena, Poppi, passo della Consuma, Pontassieve, Firenze piazzale Michelangelo, sosta per fumatina, ritorno consuma, Montemignaio, poppi, casa.
|
circa 300 km, bel giretto al lago di Caldonazzo, bel sole e tanta tranquillità. Merenda in riva al lago con copertuccia.
|
Quote:
Andavamo di fretta, abbiamo preso una stradina molto bella che ci ha portato in uno dei più bei posti che conosco:eek: Venivate da Ferrara ? |
Giro del lago di Como, giornata fantastica:):)
|
giretto tra Taranto e Bari, con capatina all'autodromo del Levante per il caffè.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:19. |