![]() |
Scusate la Domanda?
Volevo sapere xkè si usa coprire la targa quando si postano le proprie Foto della propria moto. Capisco se la moto è di un'altro, o all'interno di una foto di gruppo x il discorso privacy ecc ecc ecc ma nel primo caso?????? Grazie e Buon Week-end a tutti
|
in realtà non l'ho mai capito neanche io!!!! :cool:
|
Clonazione?
|
Quote:
se io fossi un farabutto vuoi dire che potrei evitare di appostarmi al semaforo davanti al mio ufficio e smetterla di segnare tutte le targhe delle moto (in effetti rompe un po le balle)... ma bensì venire sul sito e ricopiarle direttamente da chi posta una foto? |
perchè si ha timore che qualcuno possa usare i dati della proprio moto per clonarne un'altra e far arrivare al vero proprietario tutte le multe :mad:
succede, più di quanto si immagini |
non ci avevo pensato.:(......mah...in che ca@@o di mondo viviamo!!!:mad::mad::mad:
|
se n'è già dibattuto, tesi (quella del pericolo clonazione) che non regge neanche un pò e che deriva dalla diffidenza (comprensibile) a vedere qualcosa di proprio (la targa) messa in internet
tra l'altro, un conto è la clonazione targa al fine di reimmetere veicoli rubati in circuito, un conto è quella finalizzata ad evitare le sanzioni al CDS, sono due "mondi" diversi in ogni caso, chi clona targhe, credetemi :cool:, non ha alcun bisogno di stare a sbirciare quelle in internet, i sistemi sono altri ;) ergo, e mettetele ste targhe in foto, a fotosciopparle perdete solo tempo :lol::lol: |
Quote:
però, appunto, se mi metto ad un semaforo e segno la targa e il modello di moto... o addirittura faccio un giro in qualche parcheggio il discorso è simile, no? interne è solo un aiuto per gli sfaticati |
Quote:
|
Farlo è del tutto inutile.... forse fa solo figo!;)
|
Penso sia sol tanto una forma di privacy indotta dai massmedia e da politicanti del ca@@o!
|
Quote:
Quote:
è una "fisima" e basta ;) |
|
Quote:
con pochi euri sul sito dell'ACI posso sapere a chi è intestata la moto... ... se vengo mi paghi un caffè? ;) |
cacchio... io ora di foto c'ho solo questa, si legge un pò male....
http://farm3.static.flickr.com/2019/...0b01c52f_o.jpg clonatoriiiiii, c'è scritto DD 54448 :D:D:D ecco, d'ora in poi ci saranno 14 RT e 29 ADV tutte con la stessa targa :lol::lol: locook, se vieni qui da me ti offro pure l'ammazza caffè :D:D:D |
IL LATO "B" chi il più bello??
1 allegato(i)
considerato il 3D, mi viene da lanciare il concorso: il più bel "lato B"... naturalmente le targhe rigorosamente VISIBILI
|
ahia...
con la storia del lato "B".... questo 3d prenderà subito una prevedibilissima piega :cool::cool: http://www.quellidellelica.com/vbfor....php5?t=165076 :D:D:D |
eheheh...Themau.......allora il mio dubbio era fondato!!!!
;) Ciao e buon WE!!! |
Quote:
|
Quote:
|
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
esagera :D:D:D:D:lol::lol::lol: |
ma via ragazzi !!!!!!!!! ma che schifo!!!!!!:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
|
urka...
è intervenuta la Santa Inquisizione? :confused::confused: povero Bobino, non è che già stai sulla "pira"? :cool::cool: :lol::lol::lol: |
Quote:
|
Fate i fighi...fate i fighi !!!!!
A me è arrivata una multa da Napoli in cui mi si contestava di girare senza casco (tra tutti...proprio me, che non sono mai stato a Napoli e che il casco lo uso sempre :mad::mad:). Ho fatto ricorso perchè sul verbale non c'era scritto il modello di moto e dopo essere riuscito a contattare i Vigli urbani di napoli è risultato che la moto "incriminata" era una GS 1100 gialla........IDENTICA A QUELLA CHE AVEVO ALLORA !!!! All'epoca (anno 1999) internet era meno diffuso di oggi e la targa me l'avranno "copiata" in giro, però, evito per quanto possibile di pubblicare la targa on-line. Voi...fate un po come vi pare. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:51. |