![]() |
BORSA: GANCIO ROTTO... dolori (R850R)
Ciao a tutti,
ho recuperato questo thread da jared..l'ho un pò modificato perchè ho lo stesso problema e cioè: "in seguito ad una caduta si è rotto "solo" il fermo metallico che con la chiusura fuoriesce e si aggancia alla moto. BMW, per fortuna fornisce il pezzo di ricambio.. ma alla modica cifra di : - 160 + iva - 1 ora di manodopera ( andiamo con calma..tanto meno di 1 ora si fa poco..) ---------------------- totale almeno 250 euro...:mad: Qualcuno conosce un metodo alternativo per ripararla ?:arrow: come si apre la parte in cui è racchiuso il meccanismo? ci sono dei rivetti all'interno della borsa, devi rimuoverli? Grazie :!: |
Se mastichi un po' il francese questo ti sarà sicuramente di aiuto.
Bye S. http://pagesperso-orange.fr/La-Fayette/ValiseR1100RT/ |
Quote:
|
Prego. Buon lavoro.
Bye S. |
Masticato e digerito, espulso. Ancora caldo.
ValigieSerratureRiparazioneR1100RT.pdf Nella raccolta delle VAQqate ce ne sono altri. |
grazie maestro, anche se avevo già tradotto..;)
ho già smontato il tutto come da istruzioni..:D adesso non resta che trovare qualcuno che riesca a saldarlo.. spero che l'eventuale risultato sia abbastanza resistente! grazie a tutti..:!: vi farò sapere!!:arrow: |
1 allegato(i)
vi aggiorno sullo stato del tentativo di riparazione..
non ho trovato nessuno che mi saldasse il pezzo, o meglio, che mi garantisse che una volta saldato avrebbe resistito a scaffe e quant'altro.. allora l'ho fatto rifare in ferro dal torniere... devo ancora provare a riassemblare il tutto.. ecco il risultato della sostituzione: il pezzo rotto e parzialmente saldato |
4 allegato(i)
il pezzo nuovo:
|
Hai messo a fuoco il pavimento. Mi s'incrociano gli occhi!
|
Quote:
|
4 allegato(i)
ecco il risultato..richiuso tutto e rivettato..
manca solo la serratura.. nel modo di smontare ho perso una linguetta e credo due molle interne.. dovrò ricomprarla? :arrow: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:38. |