![]() |
Ttr2 & N-com
Qualcuno ha il TTR2 e collegato il casco BT N-com?
Funziona si può fare? o se non si può fare che cavo comprare? :arrow: |
Scusa ma ho il TTR1 che ha il modulino BT a parte e lo si può collegare via cavo al basic kit N-com...
Il TTR2 ha il BT al suo interno oppure ha il modulino a parte come il primo TTR? Se ha il modulino a parte, puoi collegarlo con un cavo che da un lato abbia un jack piccolo (per il modulino) e dall'altra un jack grosso (per l'ingresso N-com) Se invece il TTR2 ha il BT integrato, bisogna vedere se la centralina (e di quale casco) supporta lo stesso standard BT del TTR2 |
Ciao Andreino, anche io ho il TTR 1, ma cos'è il basic kit N-com?
|
io ho il TTR2 con BT integrato... dopo provo la connessione BT altrimenti mi sà che mi ci vuole il cavo..
|
|
Ricky, se hai il BT N-com prova a vedere, magari sono compatibili...:confused:
|
Io ho il TTR 2 collegato al Nolan n 101 con sistema BT. Per ora si sono perfettamente riconsociuti ma non ho avuto ancora il tempo di provarlo su strada.
|
Capo, scusa, ma tu hai un Nolan 101 col kit N-com?
Saresti il primo ed unico ad averlo :lol::lol::lol: |
Ricky, clikka qua, seleziona il tuo navigatore e leggiti le istruzioni ;):D
Buon divertimento! :lol: |
Quote:
|
grazie Andreino........
perfetto ora vado a casa aprovare subito... .:arrow::arrow: |
confermo il pieno funzionamento del N-com con TTR2!!!
io mi collego cosi : Casco collegato al TTR2 e blackberry collegato al TTR2 ... praticamente il TTR gestisce le chiamate.. :arrow::arrow::arrow: |
Quote:
Il Nolan 101 è sprovvisto di tale alloggiamento, quindi è impossibile che il 101 abbia un kit N-com BT originale. Se poi avete fatto voi lo scavo nella calotta e in qualche modo ce l'avete incastrato, se avete incollato all'esterno la centralina N-com BT e avete portato la corrente da dentro il casco o avete tirato un filo dalla presa accendisigari direttamente alla centralina o altre soluzioni artigianali, allora è un altro discorso ;) Se invece mi vuoi dire che hai messo un basic kit dentro al casco di Claudia, allora è un altro paio di maniche ancora. ;) Il sistema N-com nasce col Nolan 102...e come dice Pino la Lavatrice: fidati! :lol: |
x Ricky: se il 2 è uguale al 1, dovresti anche poter leggere gli sms dal TTR, ovviamente se compatibile ;)
|
con il Blackberry niente sms sul display per ora... smanetto un pò domani...
|
beato te, io mi smanetto tutti i giorni :-o:lol::lol:
|
è... voi statali....:lol::lol::lol::lol::lol:
|
Effettivamente Andreino ha ragione, ho un 102 con sistema BT per me e zav.
Oggi l'ho provato e funziona perfettamente. |
Ovviamente ho provato il TTR2 collegato in BT con il Nolan. Domani provo il collegamento BT TTR 2 con pilota + passeggero
|
Capo, credo che il BT possa connettersi ad un solo apparato BT per volta, quindi mi sa che devi usare il cavetto per il passeggero (mi pare di aver capito che anche il passeggero ha una centralina BT)
|
Ammetto di non saperlo se si può, domani provo altrimenti uso il cavo.
|
se può essere d'aiuto a qualcuno :
riguardo al TTR1 e N-COM BLUETOOTH : si possono collegare tra di loro via bluetooth, ma prima bisogna connettere il telefono cellulare al TTR1. non so perchè, ma se non è connesso un cellulare al TTR1, non riesce ad affiliarsi al N-COM BLUETOOTH. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:25. |