![]() |
HELP! Cerco foto GS giallo 2007
Cari amici, per aiutare nella vendita un mio amico che per problemi di salute vende la sua giallona con soli 2800 km, ho bisogno di una foto del GS 1200 giallo, anno 2007 (ma anche il 2006 e' uguale no?). Mi serve per esporla nelle bacheche aziendali. Qualcuno riesce ad aiutarmi? Sto cercando invano sul sito QDE e su internet in generale, ma non trovo nulla. Non posso fotografare l'originale perche' non e' nelle mie vicinanze. E il mio amico proprietario della moto non puo' fare la foto...
Ringrazio anticipatamente chi sara' in grado di aiutarmi. La dimensione della foto deve essere tale da poterla stampare in un formato A4. Una foto da un mega dovrebbe bastare, ma anche meno. Se potete mandatemela per posta elettronica su: aflati@yahoo.com Grazie Tank |
La mia è con cerchi in lega se può andare bene... ;)
|
Quote:
Direi che la tua puo' andare bene, mandamene una di lato, senza che si veda la targa. Ti ringrazio davvero. |
Nel formato originale il colore si vede meglio : te la mando via mail?
|
fianchetti neri o argento? Manca un po' di descrizione....
|
Quote:
Dpelago KTM 990 Adv. |
|
sarebbe con fianchetti neri...
|
Grazie 3alista, ma mi servirebbe laterale.
|
Quote:
|
Un grazie a Roby ed Alessandro per le bellissime foto, anche da parte del mio amico.
Grazie ancora e basta cosi'. Antonio |
...dalex, ma ti sei poi fatto male?
|
|
Prego. Un piacere.
P.S. Io sono un gran manico perciò quello nella foto postata precedentemente non posso essere io! :lol: |
che dolor.........:(
|
questa va bene?
|
Quote:
|
non sono io veramente.
ciò però non toglie che io sia realmente un gran pilota! |
:(
Quote:
|
Quote: