![]() |
Mugello: quale tribuna????
Ciao a tutti,
quest'anno vorrei andare a vedere la MotoGP al Mugello :arrow: Mi serve il consiglio da chi c'è già stato per quali biglietti comprare: qual'è il punto più bello da cui guardare la gara??? Fate conto che andrei con amici e le rispettive compagne, quindi non vorrei trovarmi a dover sgomitare per vedere qualcosa... ;) |
Mi verrebbe da dire tutti ma......direi per primo sopra la Casanova dove spesso sorpassano ed è un punto (uno dei tanti:D) molto tecnico.
Dalla Palagio riesci a vedere dall'altra parte la Casanova-Savelli e la Bucine da dietro. La S.Donato in fondo al rettilineo per vedere staccate al limite e spesso sorpassi ma vedi solo quella. Al Correntaio per vedere pieghe al limite e qualche sorpasso, si dovrebbe vedere anche la Bucine da dietro ma ora c'è la tribuna, non credo ci sia un biglietto prato. Se vai alla Casanova preparati ad andarci mooolto presto al mattino, si fa a spintoni.....:( |
Io all'ultimo ero sul balconcino degli sponsor sopra il traguardo e i box. Da lì non era male. Si vedevano pure tre curve.
|
io vorrei prendere il prato, dovrebbe essere biglietto unico, giusto ?
ps vorrei salire in moto un paio di giorni prima, è possibile dormire in tenda dentro il circuito ? |
http://www.mugellocircuit.it/gp_prezzo_biglietti.htm
Info direi esaurienti....:) |
Grazie x le risposte...
come sono tribuna Materassi e Poggio Secco??? |
Non ci sono mai stato ma sapendo dove sono dislocate io passerei, specialmente nel confronto con le altre.
|
Cerca i vecchi post sull'argomento, vedrai che molti (e io tra questi) hanno rinunciato ad andare al Mugello da anni per tutta una serie di problemi, dal costo esorbitante dei biglietti, alla totale disorganizzazione, ai tempi biblici per tornare a casa. Valuta questi aspetti per non rischiare una grossa delusione. ;)
|
Io lo guardero', come negli ultimi sei anni, dalla tribuna del mio divano.
"Al Mugello non si dorme" |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:16. |