Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   "Elica Eretica" il Tuning (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=31)
-   -   Tuning estremo su R e GS 1150 (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=164877)

rebb 27-03-2008 21:32

Tuning estremo su R e GS 1150

4 allegato(i)
Ecco cosa non farei mai! E voi cosa ne pensate?

rebb 27-03-2008 21:39

2 allegato(i)
qui la certezza comincia a vacillare però.................

albiTO 27-03-2008 22:02

Solo xchè in Italia non passerebbero il collaudo! :lol::lol::lol::lol:

astonvilla 27-03-2008 22:08

AARGH qualcuno mi offre un fernet Branca o meglio un alka seltzer?????:lol::lol:

rebb 27-03-2008 22:10

:lol::lol::lol::lol: il GS ancora ancora è digeribile, ma quella povera ERRE!
cosa può spingere a tanto una persona? voglia di jappo o problemi in famiglia? :lol:

astonvilla 27-03-2008 22:16

.....Troppi film Horror,tipo Frankenstein e simili solo cosi lo posso spiegare...se no consultiamo il Criminologo Picozzi mio concittadino forse qcsa ne cava....:):)

simone1 27-03-2008 22:21

il GS é diventato da strada ma con la sella alta almeno 95cm da terra,esteticamente non male.....le RR inguardabili sembrano uscite da un cartone animato

Boxerrader 27-03-2008 22:30

Mah, il GS non mi dispiace, magari con in'altro codino ma l'idea è mooooolto buona.:)

La R...nun se pò gguardà...:lol:

E POI NON CAPISCO COME SI POSSANO MONTARE DEI PEZZI DI UNA HORNET SU DI UNE ERRE.....ROBA DA MALATI MENTALI.... :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

rebb 27-03-2008 22:41

la mia: voglia di luce doppio xeno fu ah, se il faro fosse stato di una Guzzi sarebbe stato lo stesso.

....sapevo che sta' storia del faro jappo sarebbe tornata indietro come un boomerang prima o poi! :mad: tutta colpa di Etyenne! :lol:

Boxerrader 27-03-2008 22:46

Scherzo, neh... + dieci faccine che ridono...

rebb 27-03-2008 22:49

pure io neh! + undici faccine che ridono...

Boxerrader 27-03-2008 22:49

Hi hi hi hi...... + 10 faccine che ridono e si pisciano sotto....

rebb 27-03-2008 22:53

3 allegato(i)
questa però nel suo genere è un capolavoro.................

rebb 27-03-2008 23:19

2 allegato(i)
questa no............................

rebb 27-03-2008 23:23

2 allegato(i)
............................................

simone1 27-03-2008 23:31

ma le proporzioni non interessano proprio,tanto lavoro,tanti soldi per un obrobrio.Che spreco

Boxerrader 27-03-2008 23:34

Mamma mia...ma cosè, la galleria degli orrori boxer????:rolleyes:

Boxerrader 27-03-2008 23:39

Questa è interessante...

http://img297.imageshack.us/img297/5...rtboxerhm0.jpg

rebb 27-03-2008 23:52

2 allegato(i)
orrore per orrore....................
Allegato 38164

interessante il sottocoda
Allegato 38165

ziobato 28-03-2008 00:00

L'ultima era parcheggiata sabato sera tardi all'ex dogana di Segrate...(troooooppo LSD :lol:)

Panda 28-03-2008 09:25

solo io che sono tamarro posso apprezzare lo stile molto aggressivo della prima foto...............infatti montare la coda di una suzuki gsx-r sul Gs1150 è una modifica molto ben riuscita.......:eek: (imho)

io parecchi mesi fa (e forse rebb lo ricorda) dissi di voler montare la coda di una R6 sulla mia mucca----------------------------> sono troppo avanti :lol: :cool:

(il chopper mi paice molto......solo che non capisco dove si poggiano i piedi :confused:........credo anche che ogni curva sia una limata alle teste :lol:)

rebb 28-03-2008 09:38

purtroppo me lo ricordo molto bene Panda.......................

n.b.: il GS e la R iniziali sembrano proprio concepite sulla stessa base in due allestimenti differenti, notate tutti i dettagli...(telelever, ammo, barra corta, pedane nere, parafango ant., forcella, manubrio, cerchi...); opera dello stesso maniaco. :lol:

Panda 28-03-2008 09:51

invece questa che hai postato tu
http://i32.tinypic.com/334luza.jpg

ha sia la coda (cosi almeno sembra di capire) che il faro della kawasaki Z-750....:confused: onestamente il faro non mi piace.........avrei preferito questo
http://i26.tinypic.com/2ahccvn.jpg
con teste e parafango alto nero

da vero tamarro :!:

rebb 28-03-2008 09:58

sei incurabile, ti stai guadagnando a pieni voti il titolo di RE DEI TARRI!

L'Emarginato 28-03-2008 09:59

Mai dire mai, vi vedo già a voi Erretici con il faro della kawa a fare le prove di compatibilità e xeno e bi xeno e tri xeno...:lol::lol::lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:05.