![]() |
Clamoroso su "In sella"
Comprato ieri mi metto a leggere la prova della gs 1200 2008, scorro le pagine e penso che questi giornali scrivono sempre le solite cose... poi mi sembra di notare qualcosa di strano, guardo meglio e noto che molte delle foto non sono del modello 2008 ma del "vecchio"! ma quale avranno provato? un pò uno un pò l'altro, poi hanno fatto un mix!:mad:
|
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
|
O come assaggiare il vino italiano bevendo tavernello... :lol::lol::lol:
;) |
Quote:
|
In sella va bene quando ti scappa la cacca perchè ha un formato giusto per essere appoggiato sul davanzale della finestra ;)
|
..... è sicuramente più autorevole "Pianeta Bicilindirco" :lol: ... oddio nooo ! ... ecco l'ho nominato, verrò fustigato a vita dai moderatori ???:!:
|
Non vi incazzate, ero propio in bagno a leggerlo!
|
Xche' dovrei voler assaggiare la cucina francese? questa e' la domanda...
Complimenti per l'occhio comunque :P |
"In sella" ha il solo pregio di costar poco... e se ne comprendono i motivi!
|
Però alla fine vedete che il formato ha la sua importanza!?
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol: |
Avranno usato delle foto d'archivio insieme a quelle più recenti.
Certo che provare una versione aggiornata e non saper distinguere le differenze non è un bel biglietto da visita. |
la verita e che la prima gs si e' rotta :lol::lol:
|
a parte il modello provato... l'affermazione "l'usato è un assegno circolare specalmente se superaccessoriato" cozza un po' con quello che si vede sui mercatini e sulle chiacchere da bar di QdE
però costa poso |
Se è per quello, sull'ultimo motociclismo c'è una comparativa tra la Busa 2008 e la ZZR1400 2008. Peccato che le foto della ZZR siano di un modello 2006, si vede dalla targa!! Quindi, anche qui, chissà cos'hanno provato....
|
Oggettivamente una brutta figura.
Segno di poca professionalità |
Quote:
DogW |
a me in sella num me pias
|
Ma possibile che lo leggiamo tutti al cesso?
|
ho smesso di leggerlo quando consigliavano come valida alternativa ai capi tecnici quelli da lavoro tipo scarpe con punta in ferro,guanti da carpentiere e via dicendo....
|
Bisogna vedere cosa si intende per "capi tecnici".
Che, per andare in moto, queste: http://www.jallatte.com/DocJallatte/...ogue/J0321.jpg siano più sicure di queste: http://www.dainese.com/store/adm/uplImg/1775084_f.gif Non è nemmeno in discussione. DogW |
certamente
|
Personalmente da quanto ho cominciato a leggere pianeta bicilindrico
per me non esiste altro. :cool: |
Quote:
HAAHHAAHAHAHAHAHAHAH |
ho comperato tante di quelle riviste che penso che gira gira dicono tutte le stesse cose...comunque moto tecnica è veramente ben fatto..il migliore almeno per me..:)
|
Visto che parliamo di prove e Pianeta Bicilindrico è esaurito, qualcuno sa se Mototecnica :!: ha pubblicato la prova del GS 1200 std my 2008 ?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:06. |