Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Una moto sottovalutata (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=164781)

Motospart 27-03-2008 11:32

Una moto sottovalutata

Da quest’anno anche in Italia viene importato modello della V-strom 650 con ABS ,
sempre con prezzi super competitivi ,un modello super accessoriato come questo:eek:con tutti sconti viene 7800 euro :!:, secondo me e una offerta imbattibile come rapporto qualità prezzo , e voi cosa ne pensate , perché una moto del genere costa cosi poco:confused:
http://www.suzuki.nl/nmg/gx/ZcgcoqsHwiG.jpeg

CABRIOLET 27-03-2008 11:39

Secondo me c'è da chiedersi come mai "altre" moto costino così tanto..
Comunque questa moto è un gioiellino..

Calidreaming 27-03-2008 11:40

perchè nun se può guarda?

CABRIOLET 27-03-2008 11:43

beh.. cos' ha di più brutto del varadero o della Caponord? O della Transalp??

Emi 27-03-2008 11:54

Credo dipenda dal fatto che è bruttissima!

::zinco:: 27-03-2008 11:56

perchè è ORRENDA!!!

mi viene da cagare!!! torno subito...

Mikey 27-03-2008 11:57

E' sicuramente un ottimo mezzo, con un rapporto qualità prezzo eccellente ma è più brutta del gobbo di notre dame

Lester 27-03-2008 11:57

Giudizio estetico a parte (a me il frontale imponente comunque piace) è sicuramente un prodotto dall'ottimo rapporto qualità/prezzo.
Il motore è una bomba, il miglior propulsore della sua cilindrata, ormai stracollaudato, affidabile e consuma pochissimo, telaio solido, buona protezione aerodinamica, ottima tenuta di strada. In compenso ha sospensioni inadeguate (soprattutto la forcella) e qualche difetto congenito (ruggine sul canotto di sterzo, sulle piastre e in qualche caso anche dentro il serbatoio... ma a questa cifra non si può pretendere di più).

Supermukkard 27-03-2008 11:59

comunque 78oo€ sarà di listino perchè mi risultano prezzi moolto + bassi ;)

BARTH 27-03-2008 11:59

Quote:

Originariamente inviata da Calidreaming (Messaggio 2737291)
perchè nun se può guarda?

quotissimo

Supermukkard 27-03-2008 11:59

beh tutta nera non è male dai

::zinco:: 27-03-2008 11:59

visto il prezzo sarebbe meglio un TDM...
http://www.yamaha-motor.hu/Images/20...m38-208866.jpg

CABRIOLET 27-03-2008 12:05

Se trovate più bella la nuova transalp :pottytra:, io di estetica motociclistica evidentemente non ho capito niente!!

marktbike 27-03-2008 12:05

Quote:

In compenso ha sospensioni inadeguate (soprattutto la forcella) e qualche difetto congenito (ruggine sul canotto di sterzo, sulle piastre e in qualche caso anche dentro il serbatoio... ma a questa cifra non si può pretendere di più).
L'ho avuta e mi sono trovato splendidamente. A parte le sospensioni, effettivamente mollaccione, non sapevo degli altri difetti. Secondo me resta un ottimo acquisto, anche se l'estetica è ormai datata. Un restyling la renderebbe il top del segmento, secondo me.

SnO0pY 27-03-2008 12:14

moto bruttarella, ma non peggio dell'ultima Transalp a mio modo di vedere; vestita di nero poi la bruttezza si smussa un bel po'.

per il resto è una moto a dir poco eccezionale, calcolando poi che i 7800 euri di listino per la Traveller (con borse e ABS) sono solo virtuali; il K8 si porta via a 6500, mentre il K7 (e ce n'è una valanga - relativa ai numeri che fa la v-strom - ancora da immatricolare) anche sotto i 6000.
se parliamo poi del modello base i prezzi sono ancora più clamorosi.

Emi 27-03-2008 12:21

Non ne vendolno punte sono disperati, io ne ho trovata una dentro l'uovo di Pasqua!

Alex 62 27-03-2008 12:23

però devi essere in possesso dei requisiti x la legge 104:rolleyes:

neoelica_bis 27-03-2008 12:25

mah...sai.. il motociclista moderno compra perchè fa fico, non perchè ha passione e magari pochi soldi.
io ho avuto moto snobbate come da poveracci o da vecchi...ma me ne sono sempre fottuto.
poi son passato a bmw...quindi anora più da vecchi!!;)

Motospart 27-03-2008 12:38

A me piace, e anche tanto, al punto che ho cambiato nostre moto VFR e FJR proprio per due V-Strom 650 con abs, dopo che ho provato V-strom e dopo che ha provato mia compagnia di viaggi abbiamo deciso che sono le moto che fanno per noi, nelle nostre prossime avventure mototuristiche

abii.ne.viderem 27-03-2008 12:44

ma cos'ha di così brutto?

sailmore 27-03-2008 12:45

in genere le moto mi piacciono tutte... ma se devo scegliere una moto che mi ispira zero dico la V-Storm.
la trovo anonima e brutta. sarà sicuramente valida ma proprio non mi scende.

Merk 27-03-2008 12:59

... quella moto manca di fascino e personalità. è banale. è giapponese inside.

Calidreaming 27-03-2008 13:00

Quote:

Originariamente inviata da CABRIOLET (Messaggio 2737427)
Se trovate più bella la nuova transalp :pottytra:, io di estetica motociclistica evidentemente non ho capito niente!!

Beh aspetta un momento, l'estetica è un fattore talmente soggettivo che disquisirne è una delle attività più inutili che l'uomo possa intraprendere, quindi non mi pare il caso di avvilirsi per tali motivazioni, a me piace la stelvio pensa un po' ... ;)

piuttosto è fortemente vero che è una moto che dal punto di vista rapporto prezzo-prestazioni è imbattibile con quasi la metà dei soldi che spenderesti per un GS (o una stelvio) ti porti a casa una moto che fa le stesse cose, che magari l'è bruttarella ma che se devi andare a fare un giro ti porta dove vuoi come vuoi quando vuoi senza batter ciglio....
Se poi guardi al mercato usato ne trovi di ancor più convenienti con chilometraggi ridicoli ... insomma è sicuramente un ottimo acquisto per quelli a cui piace ;)

::zinco:: 27-03-2008 13:02

le masse sembrano mal bilanciate... è un catafalco, ha dei fari raccapriccianti!
per non parlare dell'orrendo parafango posteriore lungo 2 metri!

brrrrrrrr... ho i brividi!!

faccio il designer ed ho una concezione un po più tedesca delle linee...

Mikey 27-03-2008 13:14

Estetica soggettiva...ovviamente...ma è un segmento di brutte...tra transalp (nuova) questa e la verys ...mazza una peggio dell'altra.
Forse facendoci l'occhio un poco meglio la transalp vista di 3/4 perchè davanti sembra una lavatrice whirpool

....(ovviamente IMHO)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:22.