![]() |
Sblocco Mappe
Porca la miseria ladra di vacche in un recinto di buoi....
Oh, non sono capace di sbloccare le mappe del Garmin. Breve spiegazione. Muore il piccì con le mappe installate e correttamente sbloccate Installo tutto su un nuovo computer, parto dalla ver.6 per salire mappa su mappa fino alla 8, inserisco i FOTTUTI codici di sblocco a 25 cifre e quando carico le mappe sull'unità mi dice che non sono sbloccate. Immagino che debba fare una sorta di collegamento al server garmin il quale invierà un qualche file che consenta il trasferimento con autorutttting, ma oh, porcalapupazzaladra....non ci salto fuori. Dispongo di tutto, codici a 25 cifre per ogni versione, codice cliente, mail della garmin con il riassunto di tutti i miei prodotti attivati.... Non è che qualche anima pia mi illumina la via??? Ziovacco se sono scarso... :cool: |
aggiungo che:
Recupera i codici di sblocco dal server garmin inserisci condice cliente OK visualizzo i miei prodotti OK proseguo con ok..... NO CODE FOUND e qualcos'altro.... Game over... Chiedo a voi perchè la velocità di Support@garmin.it è nota.... |
passa al TTR decine di programmi Free e mappe "free" .....
se hai Garin devi IMPAZZIRE DI CODICI!! :lol::lol::lol::lol::lol: Ricky ex Garmin :arrow: |
perche metti anche le versioni precedenti?...prova con l'ultima sola ....poi se non ci riesci telefona alle 15 al supporto garmin ...sono gentili ;)
|
Perchè me l'ha chiesto lui, il sw intendo...essendo aggiornamenti mi ha detto che voleva anch ele versioni precedenti..
Lapo, hai il numero da contattare? Deghiù :) |
scusa ero impegnato ....02 45429592
|
Oppure puoi provare a chiedere per mail info a garmin italia, ache lì son stati gentili
|
ce l'ho fatta!!!
Grazie Lapo, servizio assistenza telefonica cortese come dici tu :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:36. |