![]() |
Oggi Maurizio P. sotto i ferri !
E' caduto un mese fa con la moto sotto la pioggia, facendo Holiday On Ice sui binari del tram a Roma. :lol:
Acciacchi un po' ovunque (sai, l'età...) e una mano fuori uso. Oggi, dopo un mese, grazie alla efficentissima sanità pubblica, si opera al San Camillo (Ortopedia) per tornare in moto arzillo come un sessantenne! Gli farà piacere ricevere un vostro SMS d'incoraggiamento, ma anche un semplice post che leggerà stasera in ospedale sul mio portatile :D Maurizio P. -----> 347.6010912 Sono stato a trovarlo ieri, morale alto e la sua irresistibile e sottile ironia sempre pronta a spiazzarti all'improvviso :) Nonostante avesse di fronte un filippino scorreggione con le gambe spezzate da un pirata della strada, accanto un anziano logorroico con un piede forato da un trapano, e una dolce infermera di 100kg che gli serviva minestrine: fortuna che per rallegrarlo gli ho portato una copia di Raiders con Raoul Bova in prima pagina! Daje Mauri !! :D +++A G G I O R N A M E N T O++++ Intervento spostato a Venerdì 28 marzo ore 16 Maurizio vi ringrazia tutti, ha ricevuto decine di SMS ed è stato informato delle oltre 5 pagine di auguri e abbracci virtuali. Commosso, vi manda un GRAZIE dal SanCamillo, continiuamo così :D |
Lo aspettiamo a Badia.. così finiamo il lavoro sul pollicione.. :D
|
In bocca al lupo!!!!
Non è mai bello finire sotto i ferri (io ci sono stato da poco...:() però vedrai che dopo ripartirai alla grande!!! |
In bocca al lupo Maurizio, mi raccomando, che c'è il maialtriregionale tra un mese... Un bacione
|
in bocca al lupo per una pronta guarigione
stuka |
aggiornamento!!!!!!!!
viste le carenze del nostro ssn, è stato trasferito a casablanca con un volo dell'areonautica per procedere all'intervento. quindi non cercatelo al s. camillo............. forza maurì:D:D:D:D:D:D (bhè così dopo questo intervento sarà più gradevole portarlo-a come zainetto al k-pride............:lol:) |
Forza su! Vogliamo vederti presto in sella (ad una moto o ad una bionda :lol: )
|
auguroni!!!!!!
|
In bocca al lupo, Maurizio! Che l'intervento sia risolutivo e ti consenta di tornare al più presto in moto...
|
In bocca al lupo Maurizio!
|
Forza Maurizio, siamo con te ;););)
|
Coraggio Maurizio , paga sta tassa e poi torni nuovo come prima ( ?! )
PS un unico dubbio , stasera avrai difficolta' ad usare la mano , il filippino e' immobilizzato a letto ( e poi scoreggia ) l'anziano ha il piede bucato .... insomma quando dovrai fare pipi' l'uncia che ti puo' dare una mano è l'infermiera da 100kg.... mi raccomando nn farti prendere dall'entusiasmo , nn vorrei che poi ti ritrovassi anche con la schiena incriccata , vista la stazza della signora :) |
daje Mauri', la forza sia con te! Poi però ci dici per cosa la usavi quella mano che ci tieni tanto... :lol: :lol: :lol:
|
maremma che sfiga!!!
coraggio, su con il morale! |
auguri Maurì!!;)
ci si rivede in qualche ristorante :D:D |
Tanti cari auguri di una pronta guarigione!!
|
se ti serve un pollice nuovo rudi ti donerebbe volentieri il cosino che ha tra le gambe
...mmmm... beh forse sarebbe piu adatto ad un mignolo.... |
Vai Mauri, in bocca al lupo!!!;);););)
|
Auguri Di Pronta Guarigione......................ps Salutami Casablanca :***
|
Inizia a fare un po' di prove.
Tanti auguri Chuck Gabriele http://img402.imageshack.us/img402/9193/925tx4.jpg |
Ah Maurì! Che te possino! Nun me fa sta' impenziero, m'ariccommanno: stai attento co sti fèri, nun te tajà. Fatte sentì ner forumme tuo che te vòle tanto tanto bbène.
Appena t'aripiji, salutame san camillo che semo amici de vecchia data. Daje Maurììììììììììììì! |
Maurizio ...........un bel nome come il mio! Tien duro e riprenditi Presto
|
speriamo che non lo faciamo arrabbiare, altrimenti l'ospedale verrà cancellato dalla faccia della terra a calci rotanti...
|
Augurissimi di pronta guarigione:D
|
in Bocca al lupo.........spero prima o poi di conoscervi tutti. Per il momento mi limito ad augurarti una pronta guarigione ......c'e' di peggio .....e il tuo ottimismo mi dice che ne sei consapevole ! AUGURI e a presto !
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:44. |