![]() |
Rivestire sella zona Firenze
Ciao a tutti,:)
qualcuno ha qualche dritta su un sellaio/tappezziere a cui rivolgermi in zona Firenze (per la precisione sono di Campi Bisenzio). Magari già provato con risultati assicurati?:lol: Grazie a tutti in anticipo.:!: Stefano |
Ciao in via Caduti di Cefalonia, traversa di via di Novoli, quasi difronte alla regione, c'è un tappezziere. Ne ho fatte rifare 3 abbastanza onesto buon lavoro. So che non è il solo su Firenze ma non saprei indicarti gli altri. ;););)
|
su firenze c'è quello che fa le selle per la bagster.
http://www.bagster.com/en/sellerie.php |
zona stadio .
Non ricordo il nome , ma è veramente molto bravo . Ha mille tipi di pelle , le rifà meglio dell'originale . Per il nome , chiama la Novamoto, parla con Raniero che te lo saprà sicuramente indicare. Ciao |
Quote:
|
Quote:
Suisola Valerio Tappezzeria Per Auto Via Lungo L'Africo 58/60/r - 50137 Firenze (FI) tel: 055 600921 |
Grazie per le dritte.
Penso che mi rivolgerò a quello di Novoli, mi torna più comodo...... Ciao |
Quote:
E' scrupoloso, lavora bene e non costa eccessivamente. |
io ti consiglio il suisola, magari non sono d'accordo sul fatto che sia a buon mercato ma... è bravo veramente!
anni addietro mi sistemo in maniera egregia la sella di un suzuky dr |
Quote:
|
non lo so, ci ho parlato allo stand in Bagster fiera un paio d'anni fa.
Se cerchi il contatto sul loro sito firse lo trovi. |
Quote:
|
Quote:
TROPHY SRL Greta Taborelli VIALE DANTE 3 23900 LECCO Italia tel. +39 0341 227 600 Fax +39 0341 350 094 E-mail: gtaborelli@wbagency.it Non è un negozio, è una specie di agenzia di intermediazione che comunica direttamente con la Bagster francese. Da quando è stata assorbita dagli americani sembra sia in fase di ristrutturazione e non ha rinnovato le convenzioni con i negozi che prima la rappresentavano in Italia. Due anni fa ho fatto personalizzare la sella della Scarver ed allora ero passato tramite la Ross&Co di Bologna. A dicembre 2007 per riparare uno strappo ho scoperto tutto questo e direttamente da Ross&Co sono stato messo in contatto con la Trophy. Il vero problema sono i tempi, occorre spedire la sella in Francia e prima di riaverla passano una quarantina di giorni............. Mi date un ordine di grandezza di prezzo per cambiare il rivestimento esterno della sella? Ciao Stefano |
ah bhé...
quando ci ho parlato io la cosa era diversa. Avevo visto una sella molto bella su un K fatta da loro e chiesi poi in fiera a Milano. Se non va cambiata e sagomata la gomma piuma è un lavoro relativamente semplice. Chiesi un preventivo qui a Milano e se non ricordo male si aggirava intorno ai 90€. |
A dispetto del nome il mitico Suisola mi ha preso 50 euris....
|
sono di campi anche io un buon tappeziere per selle e' al poggio a caiano
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:31. |