![]() |
Ma voi vi fidate sempre di un motociclista?
La domanda è semplice: avete un pregiudizio positivo nei confronti dei motociclisti? Io probabilmente sì. Tendo a fidarmi un po' di più di uno con la moto ma non so se faccio bene.
Faccio un esempio: devo fare una modifica in garage, è venuto un tizio che a prima vista non mi è piaciuto, a pelle non mi fidavo, mi sembrava losco e un po' truffaldino. Poi aperto il garage e visto tutte le moto che ci sono dentro e gli attrezzi gli si sono illuminati gli occhi ed è venuto fuori che ha corso in moto per vent'anni e adesso gira con un R 1150 e siamo stati a parlare mezz'ora di storie vecchie e nuove e di figli motociclisti e di cadute e di ossa rotte e di pazzi che adesso sono morti e di meccanici che sono sempre loro quelli bravi. Eppure statisticamente tra i motociclisti dovrebbe esserci la stessa percentuale di figli di puttana che c'è nella normale popolazione. O no? |
si,la stessa percentuale.
|
In teoria si, in pratica .... NO.
Mi fido solo di coloro con i quali condivido in moto svariate centinaia di km. |
Il tuo garage ha un ottimo antifurto? :lol:
|
Quote:
|
Direi di si, vecchio guadatore di torrenti per il lungo!
|
Quote:
|
Quote:
ah ah ah |
Fattelo amico prima che ti svuota il box!!!!
|
Isabella: hahahah! :D
Pm1964, anch'io nutro lo stesso pregiudizio positivo verso i motociclisti. Di certo facilita la cominicazione... |
mi sa che adesso le patches le vedo col binocolo.... :lol:
|
conosco dei più brutti sacchi di mer.a motociclisti.....per me nessun pregiudizio....la lealtà è una virtù che esce sulla lunga distanza.
|
Quote:
|
Quote:
|
Motociclisti, autisti, ciclisti.....tutti uguali:lol:
|
Quote:
|
Dite che il bastardo su due ruote me rubba tutto???? Arghhhhh
Comunque mi avete convinto, il lavoro lo fa un altro. E affanculo tutti i motociclisti. |
per un po tieniti segnato qualche suo recapito.....tipo telefono, targa, indirizzo....potrebbe anche essere il tuo futuro basista.....poi dopo aver pensato male c'è sempre tempo a ricredersi.
|
Mah,ragassi,khe argomento fikissimo!
|
Quote:
...e dopo quanti km cominci a fidarti? Fai i tagliandi ogni 10.000 ? e il rodaggio quanto dura? :lol::lol: |
ogni volta che ho a che fare con qualcuno dopo pochi istanti gi dico: ti piacciono le moto?
se si vedo subito che in pochi minuti si e' come vecchi amici, e le cose prendono sempre il verso giusto.Forse la precentuale di bastardi tra i motociclisti e' uguale, ma con ogni probabilita' di fronte a uno della stessa razza si comportano meglio. |
sono d'accordo con Aspes, i bastardi in percentuale ci sono dappertutto, forse è più difficile però fare il bastardo con chi condivide la tua stessa passione
|
sono di roma, e sono un motociclista...
che moto hai in garage...:-o:-o :lol: |
...secondo me sono peggio degli altri...
|
se uno è pirla o bastardo o figlio di una gran zoc*** ..lo è anche se è motociclista.
Anzi..talvolta di più! :cool: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:58. |