![]() |
R850R nuovo iscritto
Buongiorno a tutti e grazie di avermi iscritto.
Sono Roberto Grendene, 44 anni, risiedo a Piazzola Sul Brenta (PD). Ho preso da poco una R850R del 1997, ovviamente usata, e prima ho avuto solo una vespa 200, oltre alle solite "macchine". Ciao ancora a tutti. |
BMwenuto hai fatto un'ottima scelta, è l'ultima vera BMW.
sono un pò di parte. auguri:D:D:D |
ho avuto occasione d'usarla come moto di cortesia e mi è piaciuta subito. Auguri e buoni giri.
|
Ciao Giuseppe Ben arrivato tra noi
|
ciao Padovano Bmwenuto :D
|
BMWelcome
benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!
ciao padovan!!! :D |
BMWenuto Roberto , e auguri di tanti tanti km in sella alla più sexy delle mukke
|
bella moto, usata un po' di volte come cortesia, però bassina per me
benvenuto! |
Ben Venuto Nel Club
|
come quella del mio vecchio!!!! complimenti e benvenuto!
|
benvenuto..... la moto come quella del mio vecchio!!!!
|
Ciao BMWenuto tra di noi
|
Ehilà HOLA Y BIENVENIDO
|
R850R gran moto!
Benvenuto tra noi! |
benwenuto tra noi
|
Gran bella moto!
Benvenuto Maury |
Ciao Roberto, mi unisco agli altri nel darti le mie congratulazioni per la scelta :D:D
Ti posso assicurare, per mia esperienza, che non dovrai pentirtene, anzi!! Quanti Km ha fatto? |
R850r
Erano più di sei mesi che cercavo in internet l'occasione giusta, alla fine ho preso questa R850R dal concessionario BMW di Monza:
1997, 25000 km, un solo proprietario, borse, cupolino e copriserbatoio, garanzia stillnuovo, passaggio proprietà e bollo 2008 compresi, 3400 euro. Purtroppo ho perso una bellissima occsione di un signore a Bologna che ne vendeva una del 2000 con 11000 km per 4400 euro. Comunque quella che ho preso mi sembra bellissima e pare nuova. Mi fa piacere rispondere alle domande. Ciao a tutti |
un benvenuto anche da me e dalla sorellona della tua r850r
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:30. |