![]() |
Megamoto: aiutatemi a dire no!!!!!
:director:Il mio conce ha ritirato una Megamoto di 6 mesi :!:e me l'ha proposta a 13000 (pagata sei mesi fa 18500:().
:arrow: E' una scimmia tremenda. Sconsigliatemi, ditemi che è brutta, ditemi che non va bene.. Aiutatemi a dire no!! http://img252.imageshack.us/img252/5238/megamotoka4.jpg |
Ehehheheh..... bella moto... anzi Mega! :lol:
|
comprala subito.
|
:lol::arrow::lol::arrow::lol::arrow::lol::arrow:
|
io non ci avrei pensato su neanche 10 minuti..............!
+1 Megascimmia :lol: |
si Gancio, hai ragione, vorrai mica andare a girare a Varano o a farti la Vernasca con una moto del cazzo come quella.
Lascia stare, anzi dimmi chi è il concessionario che ci vado io e te la tolgo dai piedi. ..zzo fai? Sei ancora lì? Non l'hai ancora ritirata? |
Mi sa che ha aperto la dicussione proprio per avere questi suggerimenti e tacitare la sua coscienza...!!! :lol::lol::lol:
|
bella non è..per il resto comprala! :lol:
|
Si, ho bisogno che mi convinciate non prenderla.
Non ho i soldi necessari quindi dovrei indebitarmi......:mad: e in questo periodo non è proprio il caso.... Se fossi in pila l'avrei già fermata:arrow: |
ma non hai appena preso l'enduro? scambio alla pari
|
Mi sapete dire se x Megamoto esiste il kit per off-road
|
a che serve?
|
|
Che figata!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Tratta sul prezzo e uccidi la scimmia.
Dpelago KTM 990 Adv. |
troppo bella!
|
....chi e' che la vende? :arrow:
|
Nn comprarla.......... è troppo bella. :eek:
|
indebitati e comprala
|
giusto sto cercando un motardone un po' particolare.se non la compri chiama che ci penso io.
|
-------- inizio opera di convincimento --------
non farlo.... se l'hanno ridata indietro è perchè è un catoricio.... ha un mucchio di problemi.... si scioglie al sole..... ha le lampade a led fulminate..... ha il boxer leopardato.... ha le minigonne troppo gonne e le gomme troppo gomme... non è una megamoto è una segamoto .... -------- fine opera di convincimento -------- se ti "scimmia" e c'è la disponibilità che aspetti. |
Quote:
Però me la farai provare...vero? :arrow::arrow::arrow: |
é quella che ho visto io sdraiata contro un palo,l'avranno appena messa a posto:lol:
|
Quote:
Minkia così lo uccidi!!:lol::lol::lol: |
Aspetti figli oppure stai pagando il mutuo casa? (come me del resto)
Allora non comprarla, dai precedenza alle cose concrete! In tutti gli altri casi ammazza la :arrow::arrow: un debito che porta felicità è sempre un investimento!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:29. |