![]() |
Firmato Il Contratto!
dopo aver soppesato almeno tre offerte! come minimo!!! ho finalmente scelto il concessionario che oltre ad avermi fatto il prezzo più basso... guarda caso era anche l'unico che l'aveva pronta consegna!!! e del colore che volevo!!!
la mia GS800 sarà targata tra un paio di giorni... provvista delle borse vario e del Topcase, oltre computer di bordo, frecce bianche, ABS e manopole riscaldate... per ora! ora devo trovare qualuno interessato alla mia F650GS del 2007... appena un anno... siate comprensivi... trovate un amichetto che gli faccio fare un buon affare! tutto spiegato nel mercatino... |
il tutto per la modica cifra di??? (complimenti per l'acquisto ;) )
|
Bravo, bell'acquisto!
Ma non potevi dargli dentro il cancelletto? |
Evvai così :D:D
complimenti per il nuovo acquisto |
Complimenti veramente.
Ora aspettiamo tue impressioni |
Complimenti :D:D:D:D
Dpelago KTM 990 Adv. |
complimenti!goditela
|
azz
hai preso una delle poche moto che mi piace al momento.............complimenti di cuore :D (la prima modifica da fare è montare un terminale piu rumorso :lol:) |
Quote:
vabbhè... sei un pontino, noi ciociari non è che possiamo perdere troppo tempo a parlare con "certa" gente!! Comunque la moto configurata così: ABS, Manopole riscaldate, frecce bianche, computer di bordo, set borse Vario con attacchi, Top Case con attacchi alla modica cifra di 11600 euri su strada. a me sembra di essere stato trattato bene! Ma è la terza moto in un anno che acquisto da lui. Non vi dico il nome del concessionario perchè magari il prezzo è "ad personam", e non è simpatico che altri clienti possano leggere questo post e fare poi le loro rimostranze! .. figuratevi poi se vi dico che io l'ho pagata solo 9667 euro... :lol::lol: (naturalmente senza permute...) non rosicate eh!... ciao |
Quote:
ti ero costantemente davanti :lol: |
beh al di là del prezzo buona strada ;)
|
Quote:
11600 c on tutta quella roba non mi pare per niente male A me fanno 10.900 con abs, computer, cavalletto e protezione alluminio Insomma il 5.5%...ed è il migliore su 5...:mad: |
Quote:
diciamo però che io sono soggetto IVA esente!...;) |
Ottimo acquisto, anche a me piace molto, ero indeciso tra lei e la giessona, o optato per la seconda solo perchè in effetti non la uso quasi mai fuoristrada.
Dani |
Quote:
a 11600 mi pareva già buono.... complimenti io forse vado oggi ma pagherei 10900 con quanto scritto. Amen |
Da quel che ho capito l'ha pagata 11.600 meno IVA 9.667 che è il costo reale visto che è esente IVA, quindi ci siamo!
|
complimenti per l'acquisto.
buone pieghe e tanti km di divertimento. :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:41. |