![]() |
...nuovo acquisto...
scrivo poco ma leggo molto qui sul forum... vi volevo dire che pensa e ripensa oggi mi sono comprato il nuovo gs1200 e mando in pensione la mia r850....
il costo è esorbitante, ci vuole una buona dose di passione+follia ma... ormai è andata! ciao a tutti appena arriva ve lo dico! |
bravo bisogna far girare l'economia!;)
|
... si vive una volta sola, quindi hai fatto benissimo, bella li....:D:D:D
Appena la ritiri scrivi le tue impressioni... :-p:-p |
Fatti, non parole!
Complimenti. |
sinceramente ne ho tenuta una in prova un giorno intero e sono andato giù di testa:
bella... anche se ognuno ha poi i suoi gusti maneggevole... ero terrorizzato dalle dimensioni mastodontiche ed invece è molto fruibile anche se forse da fermo c'è da prenderci un po la mano vi faccio sapere... a presto! |
dai che diamo una botta al pil
|
Concordo sulla buona dose di passione+follia...ho appena fatto i primi 100o e poco più km.
Stupenda! Ciao e complimenti |
gianmucco, vedo che siamo in tanti ad aver fatto questo "percorso". Ad essere sinceri, io ci ho messo un po' prima di abituarmi alla nuova motocicletta. Sappici dire come ti trovi.
|
Bravo bell'acquisto:D:D
Mia cognata dice: bisogna dare aria ai soldi:lol::lol: |
..e via!! :lol::arrow::D
|
Quote:
:lol::lol::lol::lol::lol: X gianmucco Qui sul forum la miseria non esiste :D:D:D:D |
Quote:
|
Bravo e in bocca al lupo. Facci sapere e comunque, anche se non ci fai sapere, goditela.
|
Complimenti, benvenuto anche tu nel club dei GIESSISTI
|
hai letto la mia firma?
Complimentoni per l'acquisto |
bravo, cosa vuoi che costa, bazzeccole!!
|
Bravo, complimenti e tanti bei kilometri
|
Quote:
cosa vuol dire pensione dell'850? |
Hai venduto l'ultima vera BMW:mad::mad:
scherzo auguri:D:D |
Io sono passato dal 1100R al 1200 Gs 2008, sono a 1800 Km, ti dico che non ti pentirai, la giessona è fantastica, quali optional hai messo?
|
pilotare un GS ?......Non ha prezzo.
per tutto il resto c'è Mastercard Evvvvvvvvaaaaaaiiiiiiiiii!!!!!!!! |
Aggiungila nella firma ;)
|
....accessori
- paramotore + paratestate in plastica
- abs + antipattinamento - borse laterali e case - paramani e manopole riscladate - computer di bordo con controllo pressione pneum (serve? boh...) lo scarico akrapovic non ce l'ho fatta magari più in qua... l'esa è figo ma mi sono fermato voi come siete messi con le vostre? quali accessori ritenete indispensabili? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:30. |