![]() |
Ducati 1098 vs KTM Rc8
|
Anche BMW fece una moto con il faro verticale davanti.......
non l'importano più |
Parere estetico personale: Ducati splendida; KTM tagliata con l'accetta (vedi Bimota), può non piacere a molti.
|
Ducati è e resta numero 1 in fatto di bicilindriche sportive. Leggendo l'articolo, sembra comunque che KTM sia partita con il piede giusto.
Dpelago KTM 990 Adv. |
bè con la ducati non c'è storia
|
La ducati è su di un altro pianeta...bella, senza dubbio, la Karotona...ma a Borgo Panigale sono ancora anni luce più avanti
|
1098 tutta la vita............!
|
1098 vs ST1200
|
La linea della ducati e' banale se confrontata con quella della KTM...
poi la RC8 puo' non piacere, i gusti son gusti, ma di certo (faro a parte) e' molto originale.. la 1098 e' la solita minestra pseudo-jaap riscaldata.. esteticamente parlando.. gia' la bimota DB7 con il motore 1098 e' un'altra storia..:eek: ma a me piace da matti la Vyrus, magari non faccio testo..:-o |
Quote:
|
beh il dualismo c'è
per ora, per quel che può valere, non ho letto una prova della RC8 che non ne decanti le lodi qui addirittura dicono che è più veloce sui tempi sul giro.......ed è nuova nuova nuova..... se così fosse andrebbe considerato anche l'impostazione di guida della KTM, decisamente meno stressante di quella Ducati vediamo a fine anno quando uscirà la Rc8 R |
Quanto ad efficacia non mi meraviglio...quando mai gli austriaci sbagliano un colpo. Rimango convinto, tuttavia, che quanto a fascino non ci sia storia ....ovviamente IMHO
|
Quote:
|
Quote:
|
preferisco Ducati, anche se non comprerei nessuna delle 2
|
Quote:
|
Mi aggiungo alla lieta combriccola di amanti di RC8 e Vyrus.
|
In KTM non son certo gli ultimi arrivati
Eppure son stati veramente bravi......... fin qui. Han creato aspettative, han tenuto tutti (gli interessati) informati sull'avanzamento del progetto tramite un sito dedicato; intanto han cominciato a vincere anche in pista (250) ed ora han finalmente tirato fuori una moto che non ha alcun timore reverenziale a confrontarsi con la Regina Per quel poco che so son già quasi tutte prenotate, poco o niente sconto, quasi mai ritiro di usato per essere una new entry in un nuovo mercato...chapeau |
Quote:
Dpelago KTM 990 Adv. |
Lasciando perdere i gusti personali, troppo diversi perchè personali, sull'estetica, sono curioso di vedere la versione "R" del Kappa, manca qualche chicca tipo "frizione antisaltellamento" e qualche cavalluccio, visto che vogliono entrare in SBK con questa moto qualcosina dovranno tirare fuori per cui aspetto la "R". Oggi come oggi tra i cordoli forse la Rossa va meglio, base con base intendo, e personalmente il fascino Ducati non si discute anche se non mi dispiace il culo della Karota
|
Credo sia l'unica KTM che mi piace...
|
La Ducati è bella ma la ktm ha un qualcosa di fuori dalla norma, di alieno, di esclusivo che mi prende più della 1098. :eek:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:36. |