![]() |
stiamo diventando tanti...
...ma tanti, forse troppi: ogni giorno un nuovo record di connessioni:
http://quellidellelica.com/vbforum/i...hos_online.gif Il numero maggiore di utenti connessi contemporaneamente era 561, il Oggi alle ore 14.56. Quellidellelica la più grande comunità non ufficiale di moto BMW statistiche http://quellidellelica.com/vbforum/i...misc/stats.gif Discussioni: 91.563, Messaggi: 1.723.023, Membri: 9.063 Benvenuto al nostro nuovo membro, cervinia |
isa
c'è gente che non c'ha un casso da fare..............:-o naturalmente IO C'è........:lol: |
ma presto arriveranno le pulizie di primavera.....allora........
|
Quote:
|
Via via tagliare!!!!
|
ollla peppa!!!!!!!!!!!!
|
Potrebbe essere un dato non corretto.Mi spiego meglio, ad esempio, io figuro connesso alle 14:56 , quando si sono raggiunte le oltre 560 persone collegate, ma in realtà non è così.Non ero collegato al sito.Però se si clicca,all'inizio del collegamento,sul flag apposito, probabilmente si figura connessi anche se di fatto non lo si è.
Può essere? |
Gente che va e gente che viene, qua invece gente solo viene :lol::lol:
|
Ha ragione Cappelletti, e' Bumoto che bara.
Visto che BMW gli passa 10 euro ad utente e' normale che gonfi il dato.... |
1 barattolone di Nutella ogni 100 utenti
|
in effetti anche la sera tardi ci sono troppi utenti connessi rispetto al passato... sembra un dato errato. Può essere? :confused:
|
Sono io che altero i dati... avevo cambiato il timeout di disconnessione. Ora l'ho riportato a come era prima.
In ogni caso siamo sempre di più. |
Si, ma quanti dei 9000 utenti sono effettivamente "attivi"?
Molti si iscrivono solo per leggere o comunque per postare 1 annuncio sul mercatino appena possono.. |
Sul mercatino per ogni transazione il 5% va a Bumoto...
(cosi abbassiamo subito le velleità dei nuovi arrivi :lol::lol:) |
Quote:
quoto al 1000% anche io sono poco attivo sul forum, ma solo perché ho poco tempo, comunque io farei una bella pulizia ad esempio eliminerei quelli che non si connettono da + di 6 mesi/1 anno, e credo ce ne siano |
Quote:
|
Io proporrei un esame di ammissione al Forum con domande trabocchetto tipo :
è meglio il GS o è meglio il KTM ? Poi vediamo cosa rispondono e facciamo decidere tutto al Gran Visir Bumoto:lol::lol: |
Ok, Davide, ma qual'è la risposta alla domanda?
Ieri non ho studiato e domani ho gli esami del sangue.....coagulo... |
Quote:
Otto & Kurt confermano. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:25. |