![]() |
TTR1-uso/quesiti/domande varie
Qualche anno fa la mia Sabrina mi regalò uno dei primi TTR.Montato su varie moto, ora è rimasto privo di basetta ,rimasta sull'ultima moto( praticamante ho solo il TTR con laccetto :lol:).
Primo quesito : esiste una basetta Touratech o Wunderlich che consenta di collegarlo in maniera decente al nuovo GS 1200 senza prendere l'originale TTR ? Praticamente qualcosa che fissi alla moto il TTR e lo alimenti. Secondo quesito : sin dall'inizio non sono riuscito a sistemare dentro il casco l'auricolare originale, non parliamo poi di far funzionare l'additional bluetooth headset:mad:, ci siamo odiati a prima vista :lol:, esiste qualcosa che possa sostituirlo validamente ? Terzo quesito: usando il TTR in auto, è possibile collegarlo a qualcosa tipo altoparlanti (anche esterni) per sentirne le indicazioni ? Quarto quesito : esiste un manuale (vero) in grado di spiegare/dare indicazioni o altro sull'uso dell'aggeggio ? L'originale del TTR è una cosa indegna. Se poi lo devo semplicemente buttare nel secchio, ditelo pure senza tanti complimenti :lol: Grazie, comunque, per le risposte che mi vorrete dare :!: |
se lo butti, come ti consiglio di fare,
saresti così gentile di dirmi dove che sono uno pratico di raccolta differenziata? |
Quote:
|
e allora ad un prezzo simbolico di 30 euro + SS
sarei disposto a liberarti del problema |
1) Che io sappia non c'è alternativa alla basetta originale, all'interno c'è il riduttore di tensione
2) con il Bt scala rider , midland o cardo è la stessa cosa, il bluetooth funziona bene per gli altri quesiti non ti posso aiutare le basette ogni tanto si trovano http://www.quellidellelica.com/vbfor....php5?t=163089 |
Quote:
Per farlo poi funzionare a dovere ti consiglio il supporto touratech che elimina il problema. 2)comprati Interphone celllular line 3) puoi solo collegarlo a dispositivo Bluetooth con altoparlante che inserisci in accendi sigari(io ci ho rinunciato perchè c'è un ritardo nell'audio e mi son messo il tomtom sul cell) 4)non è particolarmente difficile usarlo devi solo sbatterci le corna qualche volta ! ciao |
Ma vi rendete conto che se piricchio legge vi massacra perche' non parlate piu' che bene del tomtom?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:05. |