![]() |
OK il prezzo e' giusto
per quelli che "la moto usata non si vende etc. etc."
Ho inserzionato la mia volvo su autoscout 24, 7-10 giorni fa, ho avuto una dozzina di contatti e sabato l'ho venduta a un commerciante che la esporta in germania.Addirittura mi ha dato un cospicuo acconto e accetta che io gli consegni l'auto ad agosto quanto presumibilmente arriva la nuova.Il prezzo non era da sbracamento, era semplicemente sensato. ps: si e' presentato con una ipertecnologica pistola con schermo a led con cui ha misurato lo spessore della vernice in vari punti per verificare se era riverniciata! son rimasto a bocca aperta! |
Quote:
|
Confermo che Autoscout 24 e' un ottimo canale di Vendita , noi quando deflottiamo lo usiamo sempre e di solito in 10/15 giorni vendiamo tutto (comprese le Stilo ! ) ...............Alex
|
...il problema degli annunci è sempre il prezzo: io sto tenendo sotto controllo un grand cherokee ad un prezzo bomba che probabilmente sparirà in fretta e comunque prima di riuscire a vendere la mia Santa Fe a prezzo di mercato (fatto da me però, non da commercianti)......se il prezzo è basso (per il venditore) tutti i mezzi vengono venduti subito.
|
peccato che non esista un "motoscout24",perche' il sito e' organizzato benissimo, sia per leggere che inserzionare.SO che ne esiste una variante anche per le occasioni di lavoro e per i single...
|
Quote:
|
io il toyota LC l'ho venduto in meno di 24 ore ;)
|
Quote:
E' su Autoscout da più di 2 mesi. |
...se è lì da due mesi mi sa che ha un prezzo non tanto bomba, prova a mettere il link
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:08. |