![]() |
Maniglie passeggero R1200R
Anche se l'argomento forse è già stato trattato vorrei sapere se qualcuno di voi ha risolto il problema delle maniglie passeggero ed eventualmente in che modo? Non montando però quell'osceno portapacchi!!!!!:mad::mad::mad:
Ciao grazie a tutti |
risolto grazie all'"osceno portapacchi", sorry
|
Come sopra: con il portapacchi originale!
Però Ziobato ha adattato quelle della Scarver, cerca che tempo fa postò foto e dettagli per il montaggio sulla RR. Saluti e buiona strada! |
Tra breve potrebbe essere in commercio qualcosa che risolverà il problema della mancanza di appigli, sulle RR di chi non vuole montare il portapacchi BMW.
Senza rinunciare alle borse laterali e risolvendo anche il problema dei ganci sotto chiave per i caschi. ;) |
Ottimo zio ma qualche particolare in piu ce l'hai ? Eventualmente ridimmi un po' come hai risolto momentaneamente, senza farmi girare tutte le pagine....
grazie mille ciao. |
Quote:
Della RR la parte che mi paceva meno era proprio la coda di plastica leggermente in discesa. Il portapacchi alza un pò il culetto della moto e mantiene l'altezza del dietro costante. Ovviamente solo una mia idea. E' il prezzo di quel portapacchi che è "osceno" |
Volevo proprio evitare di appesantire il codino, anche se sono d'accordo con te sul fatto della plastica.
Per quanto riguarda il prezzo dell' ameno portapacchi rispecchia a pieno l'oggetto.:(:(:mad: |
Maniglie custom made
|
Quote:
P.S. la staffa per la bulloneria parte alta delle maniglie l' hai fatta fare? e se si mandami un po di misure che mi metto alla fresa... grazie. |
Se hai voglia di fare del bricolage te le mando, ma secondo me ti conviene resistere qualche settimana per avere un prodotto di design, ma industriale :wink:
|
Se si tratta di qualche settimana penso che occuperò il mio tempo libero in altre maniere,magari con una bella smanettata in direzione del mare, tempo permettendo e famiglia permettendo.
Resto comunque in attesa di tue news a riguardo.:cool::!: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:16. |