Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   "Elica Eretica" il Tuning (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=31)
-   -   Maniglie passeggero R1200R (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=164414)

jackfilippo 25-03-2008 10:24

Maniglie passeggero R1200R
 
Anche se l'argomento forse è già stato trattato vorrei sapere se qualcuno di voi ha risolto il problema delle maniglie passeggero ed eventualmente in che modo? Non montando però quell'osceno portapacchi!!!!!:mad::mad::mad:
Ciao grazie a tutti

SilvioB 26-03-2008 11:20

risolto grazie all'"osceno portapacchi", sorry

fabsalem 26-03-2008 11:44

Come sopra: con il portapacchi originale!
Però Ziobato ha adattato quelle della Scarver, cerca che tempo fa postò foto e dettagli per il montaggio sulla RR.
Saluti e buiona strada!

ziobato 26-03-2008 22:39

Tra breve potrebbe essere in commercio qualcosa che risolverà il problema della mancanza di appigli, sulle RR di chi non vuole montare il portapacchi BMW.

Senza rinunciare alle borse laterali e risolvendo anche il problema dei ganci sotto chiave per i caschi. ;)

jackfilippo 27-03-2008 08:17

Ottimo zio ma qualche particolare in piu ce l'hai ? Eventualmente ridimmi un po' come hai risolto momentaneamente, senza farmi girare tutte le pagine....
grazie mille ciao.

bombafra 27-03-2008 11:30

Quote:

risolto grazie all'"osceno portapacchi"
Secondo me non è osceno anzi...
Della RR la parte che mi paceva meno era proprio la coda di plastica leggermente in discesa.
Il portapacchi alza un pò il culetto della moto e mantiene l'altezza del dietro costante.
Ovviamente solo una mia idea.
E' il prezzo di quel portapacchi che è "osceno"

jackfilippo 27-03-2008 12:12

Volevo proprio evitare di appesantire il codino, anche se sono d'accordo con te sul fatto della plastica.
Per quanto riguarda il prezzo dell' ameno portapacchi rispecchia a pieno l'oggetto.:(:(:mad:

ziobato 27-03-2008 22:47

Maniglie custom made
 
Quote:

Originariamente inviata da jackfilippo
Eventualmente ridimmi un po' come hai risolto momentaneamente, senza farmi girare tutte le pagine....

Io avevo risolto così (pigrone! :))




P.S. jackfilippo se hai voglia, passa di qui ;)

jackfilippo 28-03-2008 08:49

Quote:

Originariamente inviata da ziobato (Messaggio 2739657)
Io avevo risolto così (pigrone! :))




P.S. jackfilippo se hai voglia, passa di qui ;)

:rolleyes::rolleyes::rolleyes:Quanta bella gente ora cerchero di postare nel blog.... Molto interessante l'ammontare di gente, direi che un bel tappone dolomitico dalle mie parti ci starebbe di lusso tra un po'.

P.S. la staffa per la bulloneria parte alta delle maniglie l' hai fatta fare? e se si mandami un po di misure che mi metto alla fresa... grazie.

ziobato 28-03-2008 09:14

Se hai voglia di fare del bricolage te le mando, ma secondo me ti conviene resistere qualche settimana per avere un prodotto di design, ma industriale :wink:

jackfilippo 28-03-2008 12:02

Se si tratta di qualche settimana penso che occuperò il mio tempo libero in altre maniere,magari con una bella smanettata in direzione del mare, tempo permettendo e famiglia permettendo.
Resto comunque in attesa di tue news a riguardo.:cool::!:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:16.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©