![]() |
Finita! Hp2 Motorsport Replica
1 allegato(i)
eccola qui.. praticamente terminata, cosa ne dite?
http://www.flickr.com/photos/23710285@N05/ p.s. grazie a pepot per la dritta dei paracilindri in carbonio |
bellissima...
anche se i colori dell'anno scorso( più bianca ) la rendono più snella... comunque la sella con quei colori l'ho ordinata anch'io..questa sera... in germania 195Euro..... |
io l'ho pagata 100 euro.. da chi l'hai presa?
|
l'ho presa da osenstetter , l'indirizzo l'ho trovato in qualche post precedente.
|
i miei complimenti
semplicemente fantastica |
|
bellissima! complimentoni!
|
Molto bella, complimenti!!!!!
Se posso permetermi manca una cosina.......il giallone al posteriore, cosi' sarebbe splendida!!! |
che sballo
|
BELLISSIMA................:eek:
|
da osensetter, pagata a luglio 2007 85 euro + 12,5 per spese di spedizione.
evidentemente ha deciso di aumentare un pochino i prezzi... |
p.s. cerco gente per uscire in off nel fine settimana... sono di treviso quindi mi sposto su province di padova, treviso, pordenone, belluno
|
come si sceglie e ordina la sella che di tedesco non capisco una mazza?? uhm...
|
|
denghiù ;)
|
Quote:
Mi puoi dire dove e con che budget hai provveduto alla personalizzazione grafica. Grazie |
Ottima,fantastica.
Complimenti. |
Erwin Osenstettter:
the price is 195,-- Euro includes the postcharge and mwst. You have to send the money on my bankaccount and then I send the package to you. semplice........ però da 80 euro a 180...sono ben 100 euro in più in 8 mesi.... azzz... :mad::mad::mad: |
bellissima!complimenti!
|
il bello della preparazione sta nei costi "contenuti":
- verniciatura 350 euro (il rosso me lo sono fatto io con carta adesiva) - copertina sella 100 euro montata - protezioni cilindro in carbonio 300 euro - scarico semi artigianale (eliminato il catalizzatore, rifatta la curva, silenziatore Akrapovic ex Aprilia accorciato) - ruote costano un botto (2000 euro) |
mi parli delle ruote?
Quali sono i motivi che giustificano (almeno in parte) la spesa? Matth |
...............oltre ad essere bella................va?
|
ci vorrebbero un paio di adesivi sul lato blu del fianchetto
|
grande nacnac, fantasctica!
Erwin O. mi ha risposto e ho ordinato anch'io versione 2005. .... 95 eurelli ma non ditelo in giro ;) |
bellissima complimenti!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:05. |