![]() |
Altro che Tuning
4 allegato(i)
Oggi giretto tranquillo,Torino,Masone, Passo del Turchino ,Sassello, Savona Torino.
Ore 14.00 sulla Piazza di Sassello ci saranno state 150 moto e cosa entra : Allegato 37956 Allegato 37957 Allegato 37958 Allegato 37959 Spettacolo !!! |
Veramente SPETTACOLARE!! e ORIGINALE!!
|
Se non sbaglio mi sembra sui 40.000 euri...
|
Bella è bella...ma mi immagino d'estate costretti a stare in coda sotto il sole con il casco :mad:
|
ok, ma che cos'è?! :confused:
|
Se costa quello potevano mettere almeno un 1200 e non un 800.... credo !
Ma e' l'idea che conta spettacolo ! |
azz! chi sa come si comporta.... :)
|
veramente bello.:D
ma come andava. |
originale, peccato che non piega...
|
Boh, e' sceso a prendere un caffe , poi non e' piu' uscito dal bar.
Sembrava una cosa..... intervistarlo .......... |
E' un 1150... Costruito da una ditta svizzera... Fecero un test su Nuvolari...
|
Non so? i radiatori sembrano dell'ottocento il motore e' un mono candela.
|
Non è da escludere che magari sia un modello inferiore a quello testato in TV, in effetti mancano le paratie laterali con funzione di bauletti...
|
Quote:
|
unisce i difetti dell'auto a quelli della moto
|
motore 1150 twin spark con radiatori dell'olio della 850/1100.Veramente bella e deve percorrere le curve a velocità impensabile per una moto.Ma 40000 euri non li avrei mai spesi........
|
Nel test di Nuvolari risultò rigidissima... scodava da paura...
Secondo me, una libidine allo stato puro...:arrow: |
c'era lo stand all'Eicma
|
ogni tanto gli svizzeri non li capisco, mi sembra un oggetto assurdo ad un prezzo folle!
|
che vomito...ne carne e ne pesce, e una barca di soldi per comprarla....bah...non era meglio una smart cabrio ? ? ?
|
Come buttare via i soldi........:(
|
Potrebbe essere divertente
|
Quote:
E allora non capisco sempre sti commenti sullo buttare via i soldi... Se qualcuno ha speso 40.000 euri per una cosa del genere... provate ad immaginare cosa può già avere in garage tra auto e moto...!!! :rolleyes: capisco un giudizio sul prezzo in relazione al mezzo... ma star li a giudicare come uno spende i propri denari mi sembra una pochezza... ... detta poi da chi si presume sia un BMWista!;) |
a Padova c'è un concessionario che vende quelle bestie...
Il progetto è di una motoslitta ... riguardate la foto e immaginate gli sci al posto delle gomme..... :rolleyes::rolleyes::rolleyes: il prezzo mi pareva sui 20.000 /25.000 ... corre come un fulmine.... |
...a me...me piace.....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:03. |