Quellidellelica Forum BMW moto  il pił grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il pił grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Mai partire con una moto appena rimontata... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=164336)

Devilman83 24-03-2008 19:08

Mai partire con una moto appena rimontata...

... soprattutto se si hanno appena revisionato le sospensioni. :(

Non ho perso nessun pezzo tranquilli, ma sono partito con la forcella praticamente da regolare e l'ammortizzatore con l'interasse riportato a misura originale. Ci ho messo 1350 km per capire come fare andare degnamente quella cosa davanti e per capire che sono troppo basso dietro nonostante aver sfilato di 4 mm il davanti. :lol:

Questa volta ho voluto fare tutto da solo senza l'aiuto del centro a cui solitamente faccio fare questi lavori, se no gran parte del lavoro lo fanno loro e quando voglio metterci le mani io non ci capisco un fico! Ma fare il Colle di Nava con la neve e la moto che andava un po' dove voleva non lo raccomando a nessuno. :confused:

Davide 24-03-2008 19:24

Quote:

Originariamente inviata da Devilman83 (Messaggio 2730155)
Ma fare il Colle di Nava con la neve e la moto che andava un po' dove voleva non lo raccomando a nessuno. :confused:

Pora pupazza, neve ????:rolleyes::rolleyes:

Io mi sarei cagato sotto anche con la forcella perfetta:lol:

Axelroth 24-03-2008 19:26

Quote:

... soprattutto se si hanno appena revisionato le sospensioni. :(

Non ho perso nessun pezzo tranquilli, ma sono partito con la forcella praticamente da regolare e l'ammortizzatore con l'interasse riportato a misura originale. Ci ho messo 1350 km per capire come fare andare degnamente quella cosa davanti e per capire che sono troppo basso dietro nonostante aver sfilato di 4 mm il davanti. :lol:

Questa volta ho voluto fare tutto da solo senza l'aiuto del centro a cui solitamente faccio fare questi lavori, se no gran parte del lavoro lo fanno loro e quando voglio metterci le mani io non ci capisco un fico! Ma fare il Colle di Nava con la neve e la moto che andava un po' dove voleva non lo raccomando a nessuno. :confused:

MA quando sei passato sul nava ???
Io c'ero oggi verso le 12.30-13.00 e neve zero!!

romargi 24-03-2008 19:40

Quote:

Ma fare il Colle di Nava con la neve e la moto che andava un po' dove voleva non lo raccomando a nessuno. :confused:

Nava con la neve?????

Sabato ho fatto il Melogno ed il San Bernardo ma non c'era assolutamente neve (forse un pochino a bordo strada....).

Devilman83 24-03-2008 20:40

Sabato verso le 17... Nuvola Fantozziana che da Ormea ci ha oscurato il cielo e ha scaricato qualche fiocco verso Nava e sul colle... Appena svalicato ha smesso...

Axelroth 24-03-2008 21:10

Ah ecco quando !!
Oggi era tutto lindo e pulito che manco sembrava un colle ! Se non per l'arietta un pelino gelida !

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:58.