![]() |
chi riconosce la sua moto? rt 1200 CC01491
VORREI SAPERE se puoi tu , o proprietario, le beghe i difetti gli schianti e soprttutto il pezzo che lo ha ritirato il bianchi di viareggio
dai fate i bravi:lol: |
Se ti fai capire meglio, forse hai qualche possibilità di risposta.........
|
Comprati una vocale, ma anche una consonante !!!
|
eppure , eppure miei cari prof credevo che capiste al volo!
cmq la moto è stata ritirata dal bianchi conce di viareggio e sulla targa porta l'adesivo del nostro forum, quindi ,presumo che sia appartenuta ad un membro. ora vista la targa il probabile prop dovrebbe essere cosi cortese ad indicare i difetti,lavori eseguiti e ritiro in euri. meglio??? miiiiiiiiiii come siete !!!! ciao |
ancora difficile dare una spiegazione......ma sei capa tosta..
|
Ve lo spiego io a stampatello!!:lol::lol::lol:
Palettesio, vuole acquistare una moto del tipo bmw rt 1200 targata CC01491, la quale è stata portata in permuta al concessionario di Viareggio "BIANCHI". Ora siccome sul portatarga c'è l'adesivo di QDE, si presume che tale moto sia appartenuta a qualcuno di noi forumisti. Quello che vuole sapere il nostro palettesio, dal vecchio proprietario, è se la moto ha qualche difetto nascosto, se ha avuto sinistri, come và e infine a che prezzo l'ha ritirata il conce, per poi poter valutare il margine di trattativa.:!: Ora esce fuori sto vecchio proprietario????:mad::mad: |
frankie un amico grazie !
|
ma non era difficile da capire, e che qualcuno ci gioca sopra, comunque io non conosco la moto (per chiarezza).
|
..e se fosse in conto vendita? il proprietario uscirebbe lo stesso fuori?
|
Domani telefono al ministro dell'istruzione per lamentarmi :mad::mad:
|
Quote:
...ma nel primo messaggio non si capiva 'na mazza... |
Visto che e' un forum piu o meno pubblico e' opportuno che non si pubblichino numeri di Targa interi ........Alex
|
:lol: "io, speriamo che me la cavo" :lol:
...L'istruzione in Toscana va riveduta :lol: |
Quote:
Quote:
e poi se vuoi il nome è semplice: cacci 13 neuri e fai una visura al PRA. |
Oppure, ancora meglio e senza intermediari, direttamente all' ACI:
https://servizi.aci.it/VisureOnline/welcome.do dove cacci solo 5,62 euri... ;) |
dan....? l'unico che conosco di qde qui in versilia ...senti un po lui;)
|
se è quella.. contattami che ti dico ;)
|
merlino ..secondo me è del dan...
|
si era mia
|
la moto è perfetta, non ha ancora 20.000 km nessun schianto e nessuna bega, ho cambiato le gomme ad agosto che avevo 13 o 14.000 km. Il cambio è dovuto solo a un "capriccio":lol::lol::lol:
|
Quote:
gli ha fatto risparmiare 13 euro!:D:D |
Quote:
...Ammappale 'ome vù siete pignoli... :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:09. |