![]() |
Qui Sicilia
bel tempo, a pasqua e sembra pure a pasquetta, come mai da tutte le altre parti piove?:lol::lol::lol:
|
Porcapupazza, forse perchè l'Italia si estende verso nord????:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
|
(Palermo città) ......... il sole è uscito solo adesso, sino ad un'ora fà pioveva e anche forte :read2:
|
...non fa ridere....sgrunt!
|
Ricordo che per lo scorso Sicilytreffen abbiamo preso solo acqua mentre ovunque regnava un sole stupendo...:mad::mad:
|
(Palermo città)...... piove nuovamente :confused:
|
X GENKY:
Perchè il tuo Avatar non si " muove " più?:rolleyes: Mi piaceva più prima.:eek: |
Qui viterbese,ieri temperatura in risalita ma acqua tutto il giorno,oggi decisamente meglio,abbiamo anche il sole e non piove più,temperatura 12°.
|
Quote:
Adesso carico la zavorrina sull'incrociatore e mi vado a fare un giretto a Mentone. Anche perchè l'entroterra è più pieno di gente della COOP coi saldi... Spiacente, ma non ho alcun bisogno di rosicare. Come al solito, almeno riguardo al meteo... |
catania città..piove da stanotte... la temperatura è scesa sui 7° dopo un pallido sole ke purtroppo si è subito oscurato....è cè pure un forte vento....:mad:
in ogni caso buona pasquetta |
nella piovosa,nebbiosa,grigia milano il cielo è terso e il sole è caldo:lol::lol::lol:
vado a spararmi un bel giro in bici,da corsa,ovvio:D:thumbrig::?: |
Sicilia......:eek::eek::eek:
|
Riviera di Levante: sole, ventoso, temperatura sui 16°, ma al sole, al riparo del vento, si sta benissimo. A dire il vero stanno benissimo i tanti che non lavorano. Chi come me oggi lavora...beh, andrà in moto domani, tanto il tempo rimarrà bello. :lol:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:20. |