![]() |
parerir1200cl
i miei amici la disprezzano non piace prpprio a nessuno .io la uso saltuariamente(10000km in 4 anni)ma nonla trovo tutto sommato cosi insopportabile,disponendo non solo di questa.DATEMI LE VOSTRE OPINIONI SIA SERIE CHE SICURAMENTE IN MAGGIORANZA IRONICHE
|
E' una tra le moto più brutte che abbia mai visto, scusa la sincerità, ma hai detto che avresti accettato....;)
|
Ebbè, insomma..... speriamo sia molto intelligente, ma tanto...:lol::lol:
|
Diciamo che per essere una BMW sebra un pò troppo una Harley. :cool:
|
ma perchè quello che si discosta un poco dal "normale" (leggasi tradizionale, invariato da decenni, conformista, etc etc) deve sempre metterci dei decenni per farsi apprezzare?
a me piace, ce ne sono poche, diventerà una rarità ben quotata dai suoi estimatori, conservatela con cura e vedrai che col tempo si rivaluterà sia di valore che di apprezzamento... |
X ISABELLA:
Apprezzo molto il tuo " incoraggiamento "! |
Dal vivo mi e' sembrata molto comoda e con una bella protezione e capacita' di carico ed inoltre di questi tempi avere qualcosa che non corre non e' ...per me ....assolutamente un dramma...;);)
|
A mio parere al di là dell,estetica il motore ha una buona coppia ricorda il tiro dei vecchi due valvole diverte per andare a spasso tranquillamente
|
molto ma molto...ma molto stupenda
|
...praticamente piace a tutti!:(
Bah! Quando deciderai di venderla ci sarà la fila...:rolleyes: |
sembra un mastino napoletano, tozza, goffa e senza senso. Parere personale, ovviamente
|
bello il mastino
|
una volta il concessionario me la prestò per un giorno. Dopo la Yamaha Dragstar fu la moto più sconcertante mai guidata. Goffa, lunga, pacchiana.
|
io ho la 1200 classic nera filetto bianco...una libidine da 40enni.....per godertela devi esserti tolto tante voglie prima altrimenti non ha senso....
bella per trotterellare... se è una bella giornata sei in prima fila al cinema la CL sinceramente come dice Tricheco a nun me pias.....:( |
Sembra una HD uscita male, o piuttosto una BMW poco BMW (soprattutto nel periodo della sua uscita sul mercato).
Quei 4 faroni tondi non sembrano molto azzeccati, non la comprerei mai perchè non è il mio genere ma non la apprezzo nemmeno come cruiser. Suppongo sia comodissima e faccia il suo mestiere e se piace a te va benissimo così, di sicuro ti farai notare molto di più rispetto alle scontatissime GS o RT. ;) |
Calma:mad: tutto si può dire sulle Harley ma non che siano brutte, per me l'ha disegnata lo stesso dell'ST, roba da museo d'arte moderna:lol::lol::lol: Vabbè, so crucchi:lol:
|
e io che volevo chiedere a briscola se conosceva questa....
http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1457416 |
Sembra disegnata apposta per il mercato ammerigano... A me piaceva molto (da vedersi) la 1200 C Montauk, e mi fu ancora più simpatica quando chiacchierai con un suo possessore ultrasessantenne tedesco al passo del Sempione. Lui ne era entusiasta. Non so se ci sia molta differenza fra le due.
|
X abii.ne.viderem:
Anche io sono ultrasessantenne, ho una K 1200 GT e la 1200 CL non mi piace...è troppo da vecchi...!:rolleyes: :mad: |
E' molto comoda, poi il fascino del boxerone la rende particolare... ;)
|
anche io, come il briscola, ho già la cruiser,
ma a me la Cl piace..... :D ha un suo fascino particolare..... certo ora che mi sono comprato la Goldwing....... :!::!::!: |
a me num me pias
|
Non amo nè lei (la CL) né il genere cruiser. Forse in futuro ma ora proprio no
|
io preferisco la R 1200 C alla CL..........una moto bella da passeggio ;)
|
www.bmw-cruiser.it
fatti un giro e poi dimmi :D:D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:22. |