![]() |
Consigli 1200 adv my06
Forse martedì mi prendo il 1200 adv my06 (giugno 06) full optionals e 8500 km!;
Chi mi può dare qualche dritta circa gli inconvenienti di quell'annata? (ho letto qualcosa tempo fa ma non riesco + a trovare i 3d). La scimmia ha colpito ancora.:arrow: Prima che dia dentro il mio adv 03 (47000 km) a qualcuno interessa a 7500 E.? http://moto.it/usato/usato03.asp?EID=1462038 |
dimenticavo, qualcuno ha da vendere le borse allu bmw (solo le laterali e senza telaio) x il 1200 gs adv.?
|
Mi dispiace dirtelo, ma alcune ADV 2006 hanno avuto grossi problemi di elettronica ( a moto calda la moto non parte più ) e rotture del cuscinetto del mozzo posteriore, da sostituire per eccessivo gioco e rischio di rottura.
Un amico è arrivato al punto che il conce gli ha sostituito letteralmente la moto, e gli ha perfino proposto di restituire i soldi! Gli ha fatto il cambio pari pari con una versione 2007, perchè con la sua non riuscivano a risolvere i problemi di elettronica, anche dopo moltissimi tentativi. Un altro amico stessi problemi, sempre col 2006. Mi dispiace, ma mi sembrava corretto informarti. Per la versione 2007, invece non hao sentito niente a riguardo ;) |
grazie per le dritte farò interrogatorio di 3° grado al concessionario (comunque ho sempre la garanzia di 1 anno da sfruttare).
Qualcun altro sa dirmi altro (spero di no). |
Avevo fino a Febbraio scorso una ADV 1200 del Maggio '06.
Usata e strapazzata (tanto so che max ogni 2 anni la cambio) per 19.000 Km, mai il minimo problema. |
Quote:
|
la mia settembre 2006...18mila km....solo 2 batterie fulminate, ma non ti dico niente di nuovo.
|
Aprile 06' (una delle prime:eek:), problema cupolino crepato all'altezza delle sedi viti di tenuta e perdita infinitesimale di olio per o ring mal posizionata nella sua sede. Tutto risolto al meglio e vorrei dire, di più.
Visto che sei di Mestre, io mi trovo benissimo da Motorsport in via Orlanda; precisi e puntuali, pur non avendo acquistato da loro, mi hanno sempre avvisato dei richiami (es. per sostituzione paramotore) e agevolato nei fermo tagliando. Cmq alla fine gran moto e zero problemi, pensa a divertirti!:yawinkle: |
Che strano ad alcuni escon fuori dei mostri di affidabilità e ad altri dei cessi che addirittura vengono sostituiti.:confused: Oggi ci vuole fortuna pure con la moto :mad:
|
x vuppauer, grazie delle info e comunque anch'io vado sempre da Motosport lavorano bene anche quando è ora di fare il conto.
Non sono riuscito a trovare 1 oretta per chiudere trattativa x 1200 adv. speriamo riesca entro fine settimana (cominciano a essere troppe le notti a sognare). |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:18. |