![]() |
Gli stivali comprateli con la mazzetta!!!
ma quella da muratore!!!!
http://www.segnalidivita.com/foto_se...a/Martello.jpg Quando andate in negozio, provate a dare colpi seri sulla caviglia o sul malleolo, poi passate al tendine d'achille e finite a martellate sulla punta dei piedi! Non sentite nulla? bene perchè la più banale caduta, anche da fermo sarà MOLTO più violenta. Un bel GS da 250 kg sul malleolo è MOLTO ma MOLTO di più che un martello. "tanto io vado piano"....vi cade da fermi ed è uguale, anzi l' 80% dei malleoli si rompe per cadute da fermo, tibie comprese.... Comprate le scrpine da moto fighette...bene, proteggono dal vento e dall' acqua...null' altro! Purtroppo gli unici stivali che tengono, e non al 100%, sono gli stivali da CROSS, di plastica TOP di gamma qualsiasi sia la marca, fuoristrada o no...se non ci tenete alla moda, ma tenete alle ossa.....sono gli unici sicuri! |
Vigliac...non è che sei caduto ti sei rotto qualcosa e non ci dici niente eh? :rolleyes::rolleyes::lol::lol::lol: ;)
|
mai rotto un piede...anzi no una caviglia si....e avevo gli stivaloni, che culo, pensa se avevo gli infinty o simile.....
|
quindi, io che sto dando il grasso ai miei stivali (nella speranza che si ammorbidiscano un po'), faccio male?
|
infatti in tunisia ero senza ginocchiere e parastinchi perchè "si faceva turismo" ed ora ho un pedanata tatuata sulla tibia. Regolare...
|
Anche un Ktm SM 950 quando ti cade sul piede non è male :mad::mad:
Ho comprato i tcx che avevo ancora le stampelle e senza non salgo su una moto, ziomalleolo ;) Il maestro insegna :D:D:D |
be allora puoi anche girare senza casco...se conta solo la sfiga no?
|
Vigliac ho visto che prima di andare in Tunisia hai comrato gli stivali Enduro GS2....... li ho acquistati anch'io e ieri li ho messi per la prima volta per fare del fuoristrada semplice nel ragusano, anche se c'erano salitone e discese veramente ripide.......TRAGEDIA:rolleyes::rolleyes:, per tutta la giornata mi è stato assolutamente impossibile riuscire ad utilizzare il pedale del freno di dietro, per non parlare del cambio che utilizzavo con la parte laterale dello stivale, praticamente impossibile abbassarlo fino a colpire il cambio con il dorso dello stivale...... Mi chiedo.... :confused:sono io l'impedito, visto che è il mio primo stivale serio da OFF, devono ancora mollarsi, o devo portare delle modifiche allo stivale, tipo mollare le due vitine laterali nella zona malleolo perchè lo stivale sia più morbido nei movimenti di estensione del piede? Lo chiedo a te primo perchè sei un esperto e poi pensavo....se avessi comprato questo stivale come già volevo fare prima di andare in tunisia e questi fossero stati i risultati, mi sarei ritrovato sdraiato sicuramente già al primo giorno :mad::mad::mad: HELP ME PLEASE
|
I miei stivali da trial della axo ci hanno besso un bel po' di uscite prima di modellarsi sui piedi.........poi spettacolo..ci riuscivo a guidare anche il K;);)
|
vorrei vedere la faccia del negoziante quando mentre provo gli stivali tiro fuori la mazzetta e mi prendo a mazzate i piedi!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ahahahahahahahahah
comunque mi hanno raccontato di uno che indossata una giacca si è buttato per terra nel negozio per vedere se proteggeva bene................... che era vigliac??????????????? |
Quote:
ciao bissio |
Io nn ho il coraggio di cambiare i miei vecchissimi tech2 perche sono più comodi delle mie pantofole!!!
|
Quote:
PIERO ma vieni!!!!!!!!!!!!!! Ciaooooooooooo Mauro |
Vabbè vorrà dire che aspetterò e ........ incrociamo le dita
|
Quote:
Ripeto io stesso 2/3 volte all'anno do` il grasso per il resto basta il lucido in crema. Ciao Mauro |
Concordo con Vigliac, i miei Vendramini Lusaka sono belli e comodi ma la protezione della caviglia e dei malleoli è quasi nulla....
|
Quote:
La leva del freno non puo farci nulla.....dovresti alzarla di 4/5 Cm. Io l' ho rifatta tagliando e modificando l' originale, che così comè è da Misano! Al limite, metti un pezzo di legno e scoctchhhh ammmmericano! Alla fine deve venire 2 cm più alta della pedanina! Se fai fuoristrada |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:43. |