![]() |
il GS nella sabbia....
Grazie a Muttley, dei fatti che evidenziano che il GS è desertico....:lol::lol::lol:
http://img518.imageshack.us/img518/5331/gssabbiaow2.jpg |
mi è esploso il fegato dall'invidia...
|
si, ma tu non fai testo. con te sopra diventerebbe desertico anche un frullatore
|
ma quale desertico, si capisce subito che causa ruota anteriore non da 21, il gs in off non ha trazione... :lol::lol::lol:
|
si ma chi ti ha fatto la foto non poteva metter l'orizzonte a bolla??azz...:lol::lol::lol:
|
come snaturare una moto !!!
mi chiedo perche' tutti volgliano far fare alle moto cio x cui non sono state create !!! |
Grande, bella foto Vigliac!
|
Quote:
|
sta cercando di insabbiare gli inseguitori... :lol:
|
Ma chi e` quel fighetto tutto griffato biemmevi?
|
Quote:
Complimenti x gli stivali...di ke marca sono ?:lol: |
Grande Stefano.................
|
Nella foto successiva la metà posteriore della moto è tutta sotto la sabbia!! :lol::lol::lol:
...bellissima foto comunque! :cool: |
per forza accellerando da fermo la moto si infossa...
ottimo modo per parcheggiare in cima alle dune!!! ma Merlino è arrivato al fortino!?!?! |
Che patacca griffato BMW......:lol::lol::lol:
Bella foto:!: |
Sto rosicando...:mad:
complimenti!!! :!: |
... moto pulita, motociclista pulito... mah :(:(:(
|
era mattina presto.....io mi cambio spesso...diciamo tutti i giorni.
Fino a quattro ci arrivo....poi per forza devo mettere qualcosa di sporco perchè finisco la scorta:) |
Quote:
|
Ma quanto c...o sei alto ? :lol::lol::D:D:D
|
Confermo che il GS va come un mizzile sulle dune! Io stesso (!) non mi annoiavo a stargli a ruota con la dual!!!!
|
Quote:
|
Quote:
http://img242.imageshack.us/img242/7...isiaps3.th.jpg figurati il maestro Vigliac che numeri con quel fuscello di moto! |
no, no.. dico sul serio.
Abbiamo fatto il tratto Fortino-Ksar (sarà un km in linea d'aria) dritti per dritti sulle dune ad andatura da cross, a manetta! lui davanti cercare la strada e io dietro a non perderlo, ed io con la mia ero a manetta. Sulle dune saltava! |
Interessante davvero! (ma... ehm... cos'è una dual? :confused: )
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:54. |