![]() |
Accidenti ai LED!
BMW sta progettando la mia prossima moto, che acquisterò nel 2014; ha il fanalino a led, e so già che nel 2029 potrebbe rompersene uno! Che inc@zzatura!!! :mad::mad::mad:
|
grande:lol:
|
Ziocane, proprio una brutta storia.....
vabbè......probabilmente prima di quella data il petrolio sarà già tutto finito, e sarai costretto a ricomprarti una moto che cammina ad aria compressa..... :lol::lol: |
AAAAAaaaaah voi tecnologici! Io ho la moto di noce massello! Certe cose non mi riguardano!
|
Quote:
|
Quote:
|
Che ne sai? Io ho parlato col progettista, sarà moooolto piccolo.
|
non vedo dove sta il problema ;portiamoci tutti tanti piccoli led di scorta ed un saldatore nella sacca degli attrezzi. :lol:
|
Scriviamo tutti alla BMW, questo dei led è un problema molto serio !!!:lol::lol:
|
Scherzi? Se si rompe un led devi cambiare la moto, punto e basta.
|
Questa non la sapevo, corro da mia moglie e la avverto subito del problema.
|
Eh sì. Dal MY 2013 fanale, fari, motore e sella saranno ricavati direttamente nel telaio, e quindi un guasto a tali componenti renderà antieconomica la riparazione.
|
Porca vacca, il marketing BMW ci vede lungo !!
|
avrà gli occhi a led. Quando cala la vista, ti suicidi.
|
Quote:
|
Bene, adesso posso andare a cena fuori. Spero che non mi zompi qualche led degli stop.
|
Ciao Wotan, buona cena :lol::lol::lol:
Cena con gli amici... perchè non stupirli definitivamente con un Tavolo Interattivo a LED? Veramente molto cool e trendy questo tavolo ? formato da ben 448 fotodiodi Led multicolori. http://img141.imageshack.us/img141/3...ngtableri2.jpg |
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
|
Ciao Bubu,
con un tavolo così sai quante donne porteresti a casa ,e poi adesso che sei magro come un grissino.....:lol::lol: |
Quote:
|
ma che ing tedeschi, ormai saranno quelli cinesi a decidere :(
|
Col risultato che i led saranno più piccoli.
|
il LED, LEDe chi nn ce la'!!!
:lol::lol: ...che pacchinata il tavolo di casa tua,DAVIDE!!!:rolleyes: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
A proposito di tavolo: Davide, la cena era ottima, ma né il tavolo né l'intera casa (l'ho battuta palmo a palmo) contenevano un solo led. Per fortuna.
|
Io vi vorrei vedere, con un led spento. Con la splendida Mukka così deturpata.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:19. |