![]() |
Sardinia!!!
Ciao a tutti,
sono appena tornato da una settimana in sardegna con i giessoni..presto vedrete le foto..intanto sappiate che oltre a gente fantastica del luogo (gentilissimi ed aperti)la sardegna è la patria del misto (e mirto)... Asfalto perfetto, curve quasi sempre aperte e veloci e macchine pressocchè nulle. Il tratto da Alghero a Bose è entrato nella top ten del mio cuore. Al secondo posto metto tratto Oriali/ Nuoro; sicurmente tra strade TOP su cui ho posato le gomme delle mie diverse moto. Perfette per il GS. 4/5 e vai, il tutto con un panorama di un mare degno di velleità tropicali.... Grazie sardegna. |
so benissimo cosa dici, posti stupendi per la moto, ci ritorno per lavoro fra qualche giorno e ci resto 18 dì
|
Quote:
|
Che clima hai trovato?
|
Peter ... io arrivo per il 25 e riaparto il 3 maggio ci state??
Lilliccu?? |
parto anch'io il 24/4 per p.t e farò l'alghero bosa per passare da macomer -nuoro dorgali ...mi fermo due gg. li nel golfo e facendo la bitti,ozieri sassari Pt rientrerò a casa... Mi sa che prenderò qualche altro etto di peso visto i soliti spuntini di porcheddu e verveche cundita.... A nos biere.....
|
Quote:
Io dal 24 al 27 sono impegnato con il Sardinian RUN 08 http://www.quattromorichapter.com/pg010.html e il 29 parto per U'Mukken...:rolleyes: .......ovvero........ il 28 mollo in garage la HD e devo correre a preparare la Mukka x la Sicilia.....(dove sò già che incontrerò quella banda di deficIenti che tu sai :lol:) me spiass, sarà x questa estate !!!!!! Probabile che Grigions, Giacam & Co. siano disponibili...concorda con quella banda di sfaticati :lol: Ciao |
peccato, in quel peviodo sono alle isole Fiji in compagnia di Gisele (Bundchen, pev i bavboni che non "sanno"), mandatemi un fax con le vostve bvutte facce... :lol::lol::lol:
se po' vede, io 'un so manco che farò domani... ;) |
Quote:
|
Ok
Magari in MP ci ripassiamo i cellulari e poi vediamo :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:45. |