![]() |
Orologio su Zumo
Ciao a tutti, ho notato che l'ora sullo Zumo non corrisponde all'ora attuale. Ho provato a settare il fuso orario come da istruzioni ma nulla. Mi sembrava di aver visto un post (non riesco a trovarlo) dove si parlava di una batteria tampone, possibile? O mi sbaglio?
PER PIRIPICCHIO: NO. NON LO USO COME FERMACARTE, NON LO GETTO DALLA FINESTRA E NON LO CAMBIO CON IL TT2. :lol::lol::lol: |
In teoria prende l'ora dal satellite....
Sul vecchio avevo dei prob anche io..non mi passava all'ora legale..con lozumo pero' non ci ho fatto caso |
Ma la differenza è di pochi minuti o è completamente sballato?
UNa volta che ha agganciato il satellite l'ora che mostra dovrebbe essere quella giusta. |
L'ora è sballata di parecchio tipo 30/40 min. Ok, quando si aggancia ai satelliti o al PC si regola.
Boh... |
ma sei sicuro che non guardi l'ora di arrivo a destinazione?
|
:lol::lol::lol: Guardo l'ora che appare a fianco del livello batteria
|
Cacchio!, è strano, l'ora dovrebbe prenderla dal satellite!
Lo tengo montato sulla moto in garage, altrimenti facevamo delle prove insieme! |
frankie leggi sopra ;)
Quando si collega ai satelliti si regola, ma non si mantiene. Dopo qualche tempo (leggi un paio di gg) spento, alla riaccensione è indietro di parecchio tipo 30/40 min. La cosa non è che mi disturba + di tanto visto che nell'utilizzo normale è regolata dal sat. Volevo solo sapere se è una "caratteristica" sua o se effettivamente esiste una batteria tampone che si è scaricata. |
Quote:
Se è così, il mio fa la stessa cosa. ... cmq è già tanto che si riaccende; fugurati se mi preoccupo dell'ora! |
anche il mio sballa l'ora quando scollegato. tranquillo è una sua caratteristica
|
confermo....lo fa anche il mio....e la cosa è moooolto noiosa
|
Non ci ho mai fatto caso anche perche' non guardo molto l'ora mentre cerca di acquisire i satelliti.
|
cacchio non serve manco come orologio sto coso! :(
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:51. |