Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Apoteosi della follia.. (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=164150)

Alex1972 22-03-2008 09:52

Apoteosi della follia..

http://video.google.it/videoplay?doc...arch&plindex=0

D'accordo per la location (isola di Man)....
Passi il fatto di trovarsi in uno dei tratti più veloci (se non il più veloce) del "circuito" ...
Va bhe che si é gasati per il solo fatto di trovarsi lì (non é vero per tutti ma lo é per moltissimi)...

Ma che c***o proprio con un r1150gs s "fai" quelle cose lì (peraltro anche male)....:rolleyes::rolleyes:

N.B. minchia che coglione (scusa Muttlhey ma quando ce vò ce vò)

GHIGO 22-03-2008 10:21

e' un video che gira da un po' il fatto che e' un co@@@òne concordo con te per quanto riguarda che guidi male no
.........mi sembra di ricordare che e' un pilota professionista :(

abii.ne.viderem 22-03-2008 10:29

Nemmeno a me pareva uno sprovveduto... ok, ha allargato troppo qualche curva, ma insomma... a dirla tutta, me la son fatta sotto solo a guardarlo.

Curteo 22-03-2008 10:30

il tipo guida bene e veloce, che poi abbia senso è un'altro discorso.
un po' di invidia?

Alex1972 22-03-2008 10:31

Sarà pure un pilota professionista ma i peli che fa agli altri o i tagli con traffico aperto non mi sembrano una genialata.

Alex1972 22-03-2008 10:32

Quote:

Originariamente inviata da Curteo (Messaggio 2727309)
il tipo guida bene e veloce, che poi abbia senso è un'altro discorso.
un po' di invidia?

no per niente

abii.ne.viderem 22-03-2008 10:33

va da sé che sottoscrivo il penultimo intervento di alex

zergio 22-03-2008 10:36

bravino ma L'HA FATTA TUTTA CONTRO MANO

zergio 22-03-2008 10:38

quel ciaffo 4 cilindri non va un catzo di motore

tuffa 22-03-2008 10:43

che è un idiota non ci piove....ma mi piacerebbe guidare male come guida lui!!!! :mad::mad:

fermo restando che io al primo sorpasso sarei rimasto nell'altra corsia....:rolleyes::rolleyes:

calabronegigante 22-03-2008 10:47

:dontknow:.....???
TUTTOREGOLARE!!!!!!!!!!!.....buon manico!!!!:-o
:lol::lol::lol:

Alex1972 22-03-2008 10:56

Quote:

Originariamente inviata da tuffa (Messaggio 2727337)
che è un idiota non ci piove....ma mi piacerebbe guidare male come guida lui!!!! :mad::mad:

fermo restando che io al primo sorpasso sarei rimasto nell'altra corsia....:rolleyes::rolleyes:

Allora vedo di spiegarmi meglio.

IL "MALE" DEL PRIMO POST ERA RIFERITO ALLE CONDIZIONI IN CUI IL GENIO DA PROVA DEL SUO MANICO: STRADA APERTA ALLA CIRCOLAZIONE (SOPRATTUTTO DI ALTRE MOTO).
FOSSE STATO IN GARA (ANCHE SE DUBITO CHE APRIRANNO MAI LE ISCRIZIONI PER LE ENDURO STRADALI) AVREI DETTO LO STESSO.

Così si capisce?

Capitan Booster 22-03-2008 11:02

posso dire che non mi ha impressionato per niente? Bei paesaggi, poche Curve, molti doppiati della domenica.

Dov'è la follia? Niente paesi, niente incroci, ampia visuale, niente manovre azzardate ..... cosa avrebbe dovuto fare? Aprire la tovaglietta da picnic?

Bah ...

P.S. la tele è montata a filo strumentazione, il pilota ha ben altra visuale; prima di tagliare sapeva che non veniva nessuno ;)

Pacifico 22-03-2008 11:05

L'Apoteosi la raggiungiamo in questo 3ad... :lol::lol:

ɐlɔɐlɔ 22-03-2008 11:06

Quote:

Originariamente inviata da zergio73 (Messaggio 2727325)
bravino ma L'HA FATTA TUTTA CONTRO MANO

'stardo :lol:

Wotan 22-03-2008 11:09

Per me "guidare bene" su strada significa essenzialmente "non rischiare inutilmente", e questo tizio si prende troppi rischi: oltre che per la velocità eccessiva, taglia anche le curve con poca visibilità e anticipa sistematicamente il punto di corda, col risultato di peggiorare la visibilità e di dover chiudere accentuare la piega in uscita.
Penso che mettere su YouTube un video del genere sia un gesto da irresponsabili.
Aveva cinque stelle, gliene ho data una; chi non ha apprezzato faccia altrettanto.

Alex1972 22-03-2008 11:15

Quote:

Originariamente inviata da Pacifico (Messaggio 2727365)

in che senso pac?

alfred. 22-03-2008 11:20

Quote:

Originariamente inviata da Pacifico (Messaggio 2727365)

e si!, concordo :mad::mad::mad:

albi 22-03-2008 11:23

Il video gira da una vita e non è un 1200, ma un pezzo di ghisa.
Non mi sembra faccia cose turche, nè che metta mai a rischio se stesso e gli altri.
A parte l'ultimo tratto, dove supera in presenza di doppia striscia, sorpassa sempre in presenza di linea tratteggiata.
Non condivido il fatto di tagliare troppe curve, ma dove lo fa vede abbondantemente che non arriva nessuno in senso contrario.
Che poi lo faccia a velocità doppia di quanto lo faremmo noi è un altro paio di maniche, legato proprio al manico.
Tutte mammolette qua dentro eh?

abii.ne.viderem 22-03-2008 11:25

Be', se per mammoletta intendi chi non corre su una strada aperta al traffico ad una velocità da pista, allora sì: sono un mammoletta.

Pacifico 22-03-2008 11:28

Nel senso che state esagerando nel giudicare... la telecamera è troppo bassa per darvi una idea di quello che vede il pilota almeno a 50 cm più in alto.. ;)

Ha rallentato quando doveva, non ha azzardato neanche un sorpasso con auto contromano, non ha fatto il pelo a nessuno, l'obbiettivo sfalsa le prospettive e le distanze.... non ha fatto pieghe assurde (era quasi tutto dritto) e la visuale delle curve era la massima, infatti quando le tagliava contro mano non proveniva nessuno.

Si, andava veloce (con un 1150 :confused:).... ma non urlerei allo scandalo... qui dentro si esagera un pò... come sempre.. :mad::mad:

abii.ne.viderem 22-03-2008 11:31

mah, pacifico, sarà che da quando sono riuscito a fotografarlo, non nutro una gran fiducia nel mio angelo custode e certe cose cerco di evitarle...

http://img210.imageshack.us/img210/7...custodeky2.jpg

Alex1972 22-03-2008 11:32

Quote:

Originariamente inviata da albi (Messaggio 2727393)
Il video gira da una vita e non è un 1200, ma un pezzo di ghisa.
Non mi sembra faccia cose turche, nè che metta mai a rischio se stesso e gli altri.
A parte l'ultimo tratto, dove supera in presenza di doppia striscia, sorpassa sempre in presenza di linea tratteggiata.
Non condivido il fatto di tagliare troppe curve, ma dove lo fa vede abbondantemente che non arriva nessuno in senso contrario.
Che poi lo faccia a velocità doppia di quanto lo faremmo noi è un altro paio di maniche, legato proprio al manico.
Tutte mammolette qua dentro eh?

MAMMOLETTE UN PAR DE COJONS!!
Il discorso é un'altro.

calabronegigante 22-03-2008 11:32

....guido "cosi'" tutti i di' in circonvalla!!!!!!!!!!!;)

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Pacifico 22-03-2008 11:35

Abii.... per me la mettete giù troppo dura... qui dentro non c'è nessuno che in moto, la sua cazzata quotidiana non la faccia... piccola o grande che sia...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:49.